Spalletti: "C'era un rigore nettissimo"

Kvaratskhelia: “Darò il mio meglio per imparare ancora dall’esperienza di ieri”

Condividi su:

 

Il Napoli è stato eliminato dalla Champions League ai quarti di finale dall’AC Milan dopo il pareggio per 1-1 nella gara di ritorno. Il rigore parato da Maignan su Khvicha Kvaratskhelia ha contribuito alla sconfitta degli azzurri.

Napoli eliminato dalla Champions League: le dichiarazioni di Kvaratskhelia e Spalletti

Kvaratskhelia ha pubblicato un post su Instagram in cui si scusa con i tifosi del Napoli per non averli portati alla vittoria e ringrazia il loro sostegno. L’esterno georgiano ha promesso che tornerà in campo ancora più forte e ha dichiarato di voler imparare dall’esperienza della partita contro il Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khvicha Kvaratskhelia (@kvara7)

Spalletti: “C’era un rigore nettissimo”

Spalletti ha espresso la sua rabbia per il rigore non concesso al Napoli nel primo tempo dopo l’intervento di Leao su Lozano. L’allenatore ha affermato in conferenza stampa che si trattava di un rigore nettissimo e ha criticato l’arbitraggio di Marciniak. Spalletti ha fatto i complimenti al Milan per la qualificazione ma ha anche elogiato la prestazione del Napoli nella Champions League.

La delusione del Napoli in Champions Leauge

Nonostante la sconfitta contro il Milan, il Napoli può essere orgoglioso della sua prestazione nella Champions League. Le dichiarazioni di Kvaratskhelia e Spalletti dimostrano la delusione e la rabbia per l’eliminazione, ma anche l’orgoglio per aver fatto un’ottima figura nella competizione europea.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.