Domani sera alle ore 20.45 al “Podgorica City Stadium” si disputerà il match Montenegro-Ungheria valevole per la terza giornata (gruppo G) delle Qualificazioni ad Euro 2024 che in classifica vede entrambe le squadre con tre punti (i magiari una gara in meno).
Sono tre i precedenti tra le due Nazionali con i montenegrini avanti per 2-1 (nessun pareggio); l’arbitro della sfida sarà lo spagnolo Jesús Gil Manzano.
Montenegro-Ungheria, probabili formazioni
MONTENEGRO (3-5-2): M. Mijatovic, Vujacic, Savic, Tomasevic, Vesovic, Savicevic, Scekic, Haksabanovic, Marusic, Jovetic, Krsotvic.
UNGHERIA (3-4-3): Dibusz, Lang, Orban, Szlai, Bolla, Nagy, Vecsel, Kerkez, Szoboslai, Sallai, Adam.
Dove vedere Montenegro-Ungheria in tv e streaming
Il match tra Montenegro-Ungheria sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) tramite “Diretta Gol” (telecronaca: Andrea Voria), in contemporanea con le altre partite che si disputeranno in contemporanea; per gli abbonati di Sky possibilità di seguire i match, anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.