Polonia-Albania streaming gratis

Polonia-Albania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Euro 2024

 

Condividi su:

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Nazionale di Varsavia si disputerà il match Polonia-Albania, valevole per la seconda giornata (gruppo E) delle Qualificazioni ad Euro 2024; nel turno inaugurale i polacchi hanno perso 3-1 in trasferta contro la Repubblica Ceca, mentre gli albanesi hanno osservato il loro turno di riposo e dunque esordiranno oggi.

Sono tredici i precedenti tra le due Nazionali che vedono la Polonia nettamente in vantaggio per 9-1 e tre pareggi; l’arbitro della sfida sarà lo sloveno Slavko Vinčić.

Ricordiamo che le prime due classificate di ogni girone saranno qualificate direttamente alla fase finale della competizione. Le ultime tre nazionali (la Germania qualificata come paese ospitante) che parteciperanno agli Europei 2024 verranno decretate dagli spareggi, determinati attraverso la UEFA Nations League 2022/23.

Polonia-Albania, probabili formazioni

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Cash, Kiwior, Bednarek, Frankowski; Zielinski, Linetty; Bielik, Szymanski, Karbownik; Lewandowski.

ALBANIA (3-5-2): Berisha, Ismajli, Kumbulla, Mihaj; Hysaj, Abrashi, Bare, N.Bajrami, Lenjani; Broja, Uzuni.  

Dove vedere Polonia-Albania in tv e streaming

Il match tra Polonia-Albania sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) tramite “Diretta Gol”, in contemporanea con le altre partite che si disputeranno in contemporanea; per gli abbonati di Sky possibilità di seguire i match, anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva