Armenia-Ucraina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Nations League

 

Oggi pomeriggio alle ore 15 al “Vazgen Sargsyan Republican Stadium” di Erevan si disputerà il match Armenia-Ucraina, valevole per la quinta giornata di Nations League (Lega B, gruppo 1) che vede in classifica i padroni di casa all’ultimo posto con 3 punti, mentre gli ospiti al secondo con 7 punti.

Sono nove i precedenti complessivi tra le due Nazionali con gli ucraini ancora imbattuti grazie a sei vittorie e tre pareggi; l’arbitro dell’incontro sarà il portoghese João Pinheiro.

Armenia-Ucraina, probabili formazioni

ARMENIA (5-3-2): Yurchenko; Hambardzumyan, Mkoyan, Haroyan, Babayan, Dashyan; Bayramyan, Grigoryan, Spertsyan; Bichakhchayn; Barseghyan.

UCRAINA (4-1-4-1): Trubin; Karavaev, Bondar, Matviienko, Mykhaylcic; Stephanenko; Yarmolenko, Pikhalyonok, Malinovsky, Mudryk; Dovbyk.

Dove vedere Armenia-Ucraina in tv e streaming

Il match di Nations League tra Armenia-Ucraina sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder); per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva