Juventus, dove vedere presentazione Pogba: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sono passati sei anni dopo il trasferimento al Manchester United, ma alla fine il centrocampista francese Paul Pogba e la Juventus e il club bianconero questa mattina ha finalmente ufficializzato il suo ritorno e anche i tifosi della “Vecchia Signora”, già due giorni fa, l’avevano con entusiasmo e cori assordanti, al suo arrivo al JMedical per le visite mediche di rito. Oggi pomeriggio ci sarà alle ore 15 la conferenza stampa di presentazione, dove ci saranno tantissimi giornalisti che parteciperanno all’evento. Scopriamo dove si potrà seguire in tv e streaming,

Presentazione Pogba, dove vederla in tv e streaming

La presentazione di Pogba sarà visibile in diretta su Sky Sport 24 (ch. 200 del decoder). Per gli abbonati possibilità di visione anche tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Un’altra opzione sarà quella di DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Un’ultima possibilità è rappresentata da Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata. Juventus Tv è disponibile anche su Prime Video e Infinity+ ed è accessibile anche attraverso DAZN.

Autore dell'articolo: Andrea Riva