ASUS Zenfone 5Z (ZS620KL)

ASUS Zenfone 5 sbarca nei punti vendita MediaWorld

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

ASUS annuncia di aver raggiunto un accordo con Mediamarket Spa, società che controlla il marchio MediaWorld, per la distribuzione di Zenfone 5, il primo smartphone ASUS in grado di amplificare i sensi grazie alla potenza dell’Intelligenza Artificiale (AI).

Fin ad oggi acquistabile esclusivamente su e-shop ASUS e presso gli ASUS Gold Storedal 21 giugno gli utenti potranno acquistare Zenfone 5 anche nei punti vendita MediaWorld e all’interno dello store online. L’ampliamento dei canali di distribuzione rappresenta una forte risposta alle numerose richieste pervenute dalla community e permetterà agli utenti la massima libertà di scelta d’acquisto.

Zenfone 5 in breve:

Disponibile nelle colorazioni Midnight Blue e Meteor Silver, Zenfone 5 è l’innovativo smartphone ASUS che sfrutta la potenza dell’Intelligenza Artificiale (AI) per un’esperienza d’uso ancora più semplice. La recente tecnologia Qualcomm® Snapdragon™ 636 Mobile Platform, insieme a 4GB di RAM e 64GB di ROM, assicura prestazioni fluide e reattive, senza dimenticare l’importanza dell’efficienza energetica. ZenFone 5 possiede un display da 6.2″ all-screen con cornice ultrasottile racchiuso in uno chassis di dimensioni ridotte, paragonabili a quelle di un comune device da 5.5″, avendo un rapporto display-corpo pari al 90%. Inoltre, la doppia fotocamera posteriore, la prima da 12MP con sensore flagship Sony® IMX363 e la seconda grandangolare da 120°, potenziate dalle funzionalità AI Scene Detection, Real-time Portrait, AI Photo Learning e Real-time Beautification, consentono di dare spazio alla creatività e avere il miglior risultato possibile in base al soggetto che si sta inquadrando.

Qui è possibile trovare tutte le informazioni su Zenfone 5 e le caratteristiche tecniche del prodotto.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *