Condividi su:
Il Milan in questo calciomercato estivo è una delle squadre più attive del campionato italiano, i numerosi acquisti dimostrano la voglia di ritornare in Europa e di essere protagonisti in Serie A. Aubameyang-Milan è un asse difficile da concretizzare, ma non si può escludere che la società rossonera possa fare il colpaccio estivo. Sul giocatore l’interesse del Milan è alto ma i costi del suo cartellino frenano la società.
Su Aubameyang si trova anche un interesse concreto di club cinesi, in particolare il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro. Sul ragazzo la società cinese sarebbe disposta anche ad offrire un ingaggio di 30 milioni di euro a stagione, però il campionato poco prestigioso non convince molto il giocatore, che molto probabilmente rifiuterà per ora la destinazione.
Aubameyang-Milan: le richieste per il cartellino del giocatore
Su Aubameyang il Milan da diverso tempo ne è interessato, i costi del cartellino però non hanno dato mai la possibilità di concretizzare il trasferimento. Però con la nuova dirigenza non si può escludere che per tornare ad alti livellli la società voglia acquistare per l’attacco un top player. Il Borussia Dortmund per il giocatore chiede una cifra di circa 80 milioni di euro, spesa che solo la Juventus in Italia negli ultimi anni è riuscita a sostenere per un giocatore. Non resta che aspettare per vedere se ci sarà una trattativa tra le due parti.
Fonte foto: www.iamnaples.it