Borussia Dortmund -Hoffenheim

Aubameyang-Milan: il sogno rimane il giocatore del Borussia Dortmund

 

Il Milan in questo calciomercato estivo è una delle squadre più attive del campionato italiano, i numerosi acquisti dimostrano la voglia di ritornare in Europa e di essere protagonisti in Serie A. Aubameyang-Milan è un asse difficile da concretizzare, ma non si può escludere che la società rossonera possa fare il colpaccio estivo. Sul giocatore l’interesse del Milan è alto ma i costi del suo cartellino frenano la società.

Su Aubameyang si trova anche un interesse concreto di club cinesi, in particolare il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro. Sul ragazzo la società cinese sarebbe disposta anche ad offrire un ingaggio di 30 milioni di euro a stagione, però il campionato poco prestigioso non convince molto il giocatore, che molto probabilmente rifiuterà per ora la destinazione.

Aubameyang-Milan: le richieste per il cartellino del giocatore

Su Aubameyang il Milan da diverso tempo ne è interessato, i costi del cartellino però non hanno dato mai la possibilità di concretizzare il trasferimento. Però con la nuova dirigenza non si può escludere che per tornare ad alti livellli la società voglia acquistare per l’attacco un top player. Il Borussia Dortmund per il giocatore chiede una cifra di circa 80 milioni di euro, spesa che solo la Juventus in Italia negli ultimi anni è riuscita a sostenere per un giocatore. Non resta che aspettare per vedere se ci sarà una trattativa tra le due parti.

Via

Fonte foto: www.iamnaples.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.