caceres Juventus e le cessioni

Caceres alla Juve, addio a Benatia

intopic.it feedelissimo.com  
 

Caceres alla Juve

Lo avevamo già detto ieri, il suo ritorno a Torino era davvero imminente. Ed allora arrivano le ultimissime news. Il ritorno di Martin Caceres alla Juventus è ormai a un passo dal diventare realtà. Il jolly difensivo uruguaiano ha già firmato infatti il contratto che lo legherà ai bianconeri. Mancano solo gli ultimi dettagli da definire tra il club di Andrea Agnelli e la Lazio di Claudio Litigò. Ai biancocelesti andrà un conguaglio di 600mila euro, poi via libera alle visite mediche. Queste sono in programma oggi (sabato) al J Medical intorno alle ore 11 circa. A quel punto Caceres tornerà a vestire la maglia, che ha sempre amato.

Nuova vita

Il Pelado dovrà necessariamente cambiare atteggiamento. Niente più bravate, ma solo calcio e impegno. Le foto certamente non gli mancano, Martin infatti è un ottimo difensore. Avrà il tempo e le occasioni per dimostrarlo. Si giocherà lectue carte con Bonucci, Chiellini e soprattutto Rugani. Massimiliano Allegri, però, Come ha sempre dimostrato, da chance importanti a tutti.

Pronto addio Di Benatia

Il rinforzo Caceres, lascia libera la casella occupata fono ad oggi dal marocchino  Medhi Benatia. Armadietto già vuoto quello del difensore, che cambia campionato e si appresta ad andare altrove. Il centrale marocchino infatti ha accettato l’offerta da ben 4 milioni di euro a stagione del club qatariota Al Duhail. Mancano ormai solo le visite mediche e la firma,. Poi Benatia non sarà più in calciatore della Juve.

Le cifre della cessione

Ai bianconeri andranno 10 milioni di euro più bonus per la sua cessione. Una cifra che accontenta il club di corso Galileo Ferraris. Medhi Benatia lascia Torino ed un buon ricordo. Il ragazzo è ancora oggi in ottimo centrale difensivo, che farebbe comodo a parecchie squadre. Ha scelto i dollari ed una nuova avventura. La Juve gli ha augurato un sincero in bocca al lupo.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca