Juve, incontro con l'agente di un centrocampista

Juve, incontro con l’agente di un centrocampista

intopic.it feedelissimo.com  
 

La Juve incontra l’agente di un centrocampista

La Juve non si ferma al solo Aaron Ramsey, ma inizia a muoversi anche in altre direzioni.. In tal senso continua a guardare con attenzione al futuro. Ciò consentirà di programmare al meglio quella che sarà la prossima stagione. La dirigenza bianconera ancora una volta,  ha virato su un centrocampista, che potrebbe diventare uno dei protagonisti di una semi-rivoluzione del centrocampo bianconero. Parliamo di Tanguy Ndombele, un classe 1996 che a Lione si sta rendendo artefice di grandi prestazioni. Il franco-congolese è uno dei primi nomi sulla lista del direttore sportivo Paratici. Quest’ultimo ha programmato un incontro con l’agente del giocatore già per la prossima settimana. Servirà per cercare di strappare un’opzione sul futuro acquisto.




Chi è Ndombele

Ndombele ha 22 anni, e potrebbe essere uno degli elementi futuri del centrocampo bianconero. Il ragazzo è  stato acquistato dal Lione la scorsa estate, per la cifra di soli 8 milioni, ora ne vale sicuramente molti di più. Non a caso per lui si sono già mossi i top club europei, tra i quali proprio la Juve. Il centrocampista per ora, in questa stagione è stato quasi sempre titolare. Il mister Bruno Genesio, lo ha utilizzato nel suo ruolo naturale; ossia davanti alla difesa. Grazie al suo grande strapotere fisico, il mister del Lione lo ha sempre utilizzato in una linea a due.

Doti importanti

Ndombele è il classico centrocampista moderno, dotato non solo di grande forza fisica e corsa ma anche di grande tecnica. Queste doti gli hanno, tra l’altro, permesso di segnare 2 gol in stagione, e servire 5 assist. La sua presenza costante intorno al campo fa di lui una pedina preziosa, che può essere utile in tutte le fase di gioco. Forte nella fase di contenimento, è anche il dotato di un ottimo dribbling. Dati alla mano infatti, è al momento il secondo migliore della Ligue 1 in questo specifico campo, grazie all’80% dei dribbling riusciti.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca