auspicio di Veltroni: "Schlein riporti il Pd alle sue origini"

L’auspicio di Veltroni: “Schlein riporti il Pd alle sue origini”

Condividi su:

 

MILANO – L’auspicio di Veltroni è molto chiaro: “Sono fiducioso e ho speranza che Elly riesca a portare il PD alle sue origini, ossia un partito di sinistra in grado di conquistarsi la maggioranza degli elettori. Una forza di sinistra aperta e moderna capace di affrontare le grandi questioni sociali e con una visione aperta della società”, ha affermato l’ex segretario Dem ed ex sindaco di Roma, ospite della trasmissione radiofonica “No Stop News” su Rtl.102.5.

“Sono in una posizione che non mi consente di avere tutti gli strumenti per fare una valutazione completa ma posso affermare che in Italia c’è bisogno di strumenti in grado di accorciare la forbice fra chi ha e chi non ha”, ha aggiunto.

L’auspicio di Veltroni: “Schlein riporti il Pd alle sue origini”

Poi Walter Veltroni dice: “Dobbiamo tenere dentro quella parte di società che rischia di sganciarsi, con rischi e pericoli molto elevati per la tenuta stessa del Paese. Siamo vivendo un periodo inedito: la crisi sociale, ecologica, la pandemia, gli effetti della guerra. È un periodo in cui se non stiamo attenti il rischio di divaricazione sociale è molto elevato. Si devono mettere in campo forme di sostegno, non c’è dubbio”, conclude Veltroni.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24