Avellino-Padova 0-1 (VIDEO HIGHLIGHTS): una rete di Della Latta manda i veneti in finale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel match di ritorno della semifinale playoff di Serie C, il Padova ha vinto 1-0 sul campo dell’Avellino, qualificandosi così per la finale per la promozione in Serie cadetta, dove aspetterà la vincente dell’altra semifinale Alessandria-Albinoleffe. Ai biancoscudati è bastata una rete di Della Latta al 28′ con una conclusione di destro vincente da due passi, dopo una sponda a centroarea, nata da un calcio d’angolo da Ronaldo.

Avellino-Padova 0-1, gli highlights

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Partenio – Adriano Lombardi si disputerà il match Avellino-Padova valevole per il ritorno della semifinale playoff di Serie C; nella gara d’andata giocato domenica scorsa all’Euganeo il risultato è stato di 1-1 con rete biancoscudati di Kresic al 37′ e di Maniero su rigore al 49′ per gli irpini. Ricordiamo che se al 90′ ci fosse ancora risultato di parità (non valgono doppio i gol in trasferta), si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore per stabilire la squadra qualificata per la finale contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe (2-1 esterno per i grigi nella gara d’andata).

Sono sei i precedenti in terra campana che hanno visto i Lupi sempre vittoriosi, l’ultima volta il 29 dicembre 2019 nel campionato cadetto (2-1 il finale). L’arbitro della sfida sarà Andrea Colombo della sezione A.I.A. di Como, coadiuvato dagli assistenti Dario Garzelli
di Livorno e Claudio Barone di Roma, Quarto uomo ufficiale Fabio Natilla di Molfetta (Bari).

Avellino-Padova, probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Rizzo, Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Hraiech, Firenze; Chiricò, Nicastro, Jelenic.

Dove vedere Avellino-Padova in tv e streaming

Il match Avellino-Padova (calcio d’inizio ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento. La gara dell’”Euganeo” sarà visibile anche sulla pagina You Tube del sito.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del “Partenio” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 251 del decoder).

Padova-Avellino, highlights match d’andata

Autore dell'articolo: Andrea Riva