Motor Bike Expo Verona

Motor Bike Expo Verona, edizione speciale

Condividi su:

 

Motor Bike Expo Verona, tutto pronto per l’edizione speciale. Pian piano si torna alla normalità e agli eventi in presenza: il mondo delle due ruote si prepara

Ecco dunque il Motor Bike Expo Verona pronto per l’edizione speciale in programma, a Veronafiere, da venerdì 18 a domenica 20 giugno.

Motor Bike Expo, infatti, è il primo salone internazionale a riaprire in Italia, dopo oltre un anno di stop imposto dall’emergenza sanitaria.

Una rassegna in presenza e sicura quindi, programmata tre giorni dopo la data del 15 giugno, scelta dal Governo per il via libera alle fiere con il Decreto legge sulle riaperture.

Una manifestazione che vedrà in “mostra” ovviamente le più blasonate case motociclistiche, i produttori di accessori, ricambistica e abbigliamento, i tour operator specializzati in viaggi on the road.

Il tutto con il supporto anche dei moto club di tutte le regioni e della Federazione Motociclistica Italiana, che ha organizzato diverse iniziative in fiera, rigorosamente da vivere in sella.

Il commento di Maurizio Danese, presidente di Veronafiere:

Per oltre un anno siamo stati costretti a fermarci, ma abbiamo tenuto i motori sempre accesi, consapevoli del valore delle manifestazioni per la promozione delle filiere industriali rappresentate.

Ora siamo pronti a ripartire da subito e, grazie agli investimenti fatti già dall’inizio della pandemia, siamo in grado di accogliere in completa sicurezza aziende, operatori e appassionati.

Un appuntamento atteso dunque da appassionati e operatori del settore che potranno vedere i più grandi marchi del mondo delle due ruote come:

  • Aprilia & Moto Guzzi,
  • Bmw Motorrad,
  • Benelli,
  • Harley-Davidson,
  • Honda,
  • Kawasaki,
  • Mv Agusta,
  • Royal Enfield,
  • Swm Motorcycles,
  • Yamaha.

I biglietti inoltee costeranno solo 10 euro per tutti i visitatori (-50% rispetto l’edizione 2020) come simbolo di ripartenza per tutti gli appassionati. Biglietti disponibili altresì solo online nel rispetto delle procedure anti Covid, le biglietterie di Veronafiere non saranno aperte.

Questi, infine, gli orari di accesso: venerdì 18: 9 – 22; sabato 19: 9 – 22; domenica 20: 9 – 20.

 

 

Foto: Pagina Facebook Veronafiere

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.