Doogee S97 Pro: il primo smartphone con telemetro laser integrato

Doogee S97 Pro: il primo smartphone con telemetro laser integrato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Doogee è uno dei più grandi produttori di smartphone rugged al mondo. Sebbene Doogee debba ancora lanciare il suo telefono rugged 5G, ha spesso prodotto e lanciato prodotti con caratteristiche speciali importanti per il loro mercato di riferimento. Il Doogee S97 Pro è l’ultimo tentativo di Doogee con un telemetro laser integrato. L’S97 Pro si distingue tra tutti gli altri telefoni rugged con una caratteristica davvero unica, il telemetro laser. È il primo e unico smartphone al mondo ad avere questa funzione integrata.

Questa caratteristica ha sorprendentemente molti usi, non solo in un ambiente professionale ma anche domestico. Sono utili per misurare parte della casa per ristrutturazioni e molto altro, senza le complicanze di un metro lungo diversi metri che necessità di più persone per la misurazione. Il display dell’S97 Pro ha una dimensione di 6,39 pollici, con una risoluzione di 720*1560 pixel. Lo schermo è realizzato in Corning Gorilla Glass, generalmente resistente a cadute e graffi.

Le prestazioni del Doogee S97

Per le prestazioni, il Doogee S97 Pro è alimentato dal chipset octa-core Helio G95. Il processore da gaming è costruito su una tecnologia di processo a 12 nm. Ciò, abbinato alla GPU ARM Mali-G76 MC4, si traduce in un dispositivo che eccelle nella reattività dell’utente. Doogee ha utilizzato una RAM DDR4 da 8 GB a basso consumo energetico e la memoria UFS da 128 GB che è più veloce.

Un’altra sorpresa è nel reparto fotocamera, i telefoni rugged non sono noti per avere ottime fotocamere. L’S97 pro invece monta una selfie camera da 16MP, sul retro ci sono 4 fotocamere. La fotocamera principale è una fotocamera AI Samsung da 48 MP, anche il secondo sensore è di Samsung, ma è una fotocamera grandangolare da 8 MP. Le altre 2 fotocamere sono da 2 MP, una è una fotocamera macro, l’altra è una termocamera.

A gestire il tutto torviamo una batteria da 8500 mAh. Non preoccuparti, questo telefono supporta la ricarica rapida da 33 W in modo da poter caricare completamente il dispositivo in meno di 3 ore. Questa batteria può durare per 2-3 giorni di uso normale. Se non guardi film o giochi continuamente, la batteria può durare per 26 giorni in standby. Ecco quanto è massiccia questa batteria.

Via: ufficio stampa Doogee

Foto immagine copertina: ufficio stampa Doogee

 

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com