Juve: quasi fatta per

Barcellona su un campione della Juve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il mercato della Juve

Nonostante l’ottimo momento la Juve è sempre sul mercato. In entrata ci sono alcune situazioni importanti in divenire. Su tutte sicuramente quelle che rispondono a due nomi. Il primo ormai lo sanno anche i muri. Parliamo del ritorno di Paul Pogba, che adesso dopo il terremoto relativo a Jose Mourinho, potrebbe davvero restare in Inghilterra. Paratici non molla la presa, tanto che vorrebbe addirittura riportarlo a gennaio. Non sarà  un’operazione semplice, forse più fattibile nel mercato estivo. Attualmente però le voci in tal senso sono contrastanti, tanto che nei giorni scorsi, personaggi vicino all’ambiente del Manchester United, hanno parlato di un possibile prossimo passaggio del francese alla Juve. L’altro calciatore in ingresso invece potrebbe essere il difensore dell’Ajax de Ligt, ma solo per l’estate.

Uno juventino per il Barcellona?

Intanto il Barcellona si è interessato ad un calciatore bianconero. Si parla di un forte interessamento per Daniele Rugani, già sulle tracce del Chelsea questa estate. Sarri lo avrebbe voluto con lui, tanto che i blues avevano offerto fino a 40 milioni di euro per averlo. Il club di Agnelli ha preferito tenerlo, ma il suo procuratore Torchia, ha riferito che il suo assistito non è contento del minutaggio riservatogli fino a questo momento da Massimiliano Allegri. I catalani stanno provando a soffiarlo ai bianconeri, anche perché  questi ultimi starebbero a loro volta provando a chiudere per de Ligt, al quale anche i blaugrana sarebbero fortemente interessati. Probabilmente il giovane olandese è un prospetto molto più interessante del ragazzo di Lucca, e quindi quest’ultimo potrebbe anche essere sacrificato.

Chi parte a gennaio?

Tra i partenti certi di gennaio, registriamo il nome di Moise Kean, che però si muoverà solo in prestito. Medhi Benatia invece resta in bilico; i bianconeri infatti per lasciarlo partire vogliono prima chiudere con un profilo che possa rappresentare un sostituto immediato. A tal proposito si parla di un calciatore italiano, ma al momento non trapelano altri particolari certi.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24