Belotti, Milan pensa ad una punta di sostanza da affiancare ad Ibrahimovic

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nonostante il campionato in corso, le squadre di Serie A già stanno pensando a come rinforzare le proprie rose. Sono tante le società che sono attive sul mercato, tra cui il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, secondi in campionato, ad otto lunghezze dall’Inter, alle prese con i rinnovi di contratto dei giocatori più importanti, tutt’altro che semplici, si guarda intorno alla ricerca di un rinforzo in attacco. Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Milan, tra cui quello di Andrea Belotti.

Milan-Belotti: tutto dipende da Cairo

Belotti

Andrea Belotti, attaccante del Torino, da sempre è uno dei maggiori osservati del nostro campionato. Giocatore molto tattico, abile nel gioco aereo, fiuto del gol, il Gallo ha fatto sognare i tifosi Granata con le sue giocate e reti. In 219 partite con la maglia del Toro, Belotti ha segnato 103 reti, superando Adolfo Baloncieri nella classifica dei marcatori di tutti i tempi dei Granata. Ora, però, la permanenza del capitano classe 1993 sembra essere in discussione a causa di un inserimento del Milan per il giocatore.

Il Milan, sicuro di avere Ibrahimovic ancora per una stagione, sta cercando una punta di spessore che possa affiancare e sostituire lo svedese. Il ruolo di vice Ibra spettava a Mandzukic, ma l’attaccante croato non è sicuro di restare, ecco che occorre rinforzare il reparto offensivo. L’interesse per il Gallo Belotti è molto forte, con il giocatore che piace molto a Stefano Pioli, ma bisognerà vedere se il Torino è disposto a cederlo e con quali pretese Urbano Cairo è disposto a farlo.

Mentre si cerca di capire come muoversi per l’attaccante Granata e della Nazionale, Maldini pensa ad altri nomi. Al momento le indiscrezioni non rivelano quali saranno i possibili nuovi attaccanti rossoneri, ma la dirigenza si sta guardando intorno, non è da escludere che ci possa essere qualche incredibile sorpresa.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Mario Nuvoletto

Avatar