Bohemian Rhapsody, il sequel già in lavorazione?

 

Bohemian Rhapsody , il sequel già in lavorazione? Rudi Dolezal, famoso regista di numerosi video dei Queen ha di recente esternato alcune rilevazioni sul sequel del film. Secondo lui, il leggendario manager della Band, Jim Beach vorrebbe realizzare il seguito della pellicola. Bohemian Rhapsody ha incassato al botteghino  ben oltre 875 milioni di dollari e ha vinto 4 premi oscar. Dolezal ha rivelato tutto sul noto magazine americano : Page six ” Sono sicuro”  – Ha detto – ” che sta progettando una continuazione , che uscirà alla fine del live Aid”. Bohemian Rhapsody  2  potrebbe essere ambientato nel 1985, anno in cui Rudi iniziò a lavorare con il gruppo di musica. Proprio in quel periodo, l’artista partecipò alla realizzazione del video musicale :  One Vision. Brano di successo planetario. Dolezal ha anche affermato, che il prosieguo  sarebbe oggetto di notevoli discussioni all’interno della famiglia dei Queen.

 

Fonte foto

Bohemian Rhapsody, il sequel già in lavorazione? Voci diverse

Anche Brian May, mesi fa aveva ipotizzato la possibilità di conseguire un prolungamento della pellicola. Una storia in cui si potesse narrare la vita per intero del cantante Freddy Mercury. In particolare, il chitarrista britannico della band aveva intenzione di raccontare le disavventure del leader dei Queen. E la sua lotta contro il virus del Hiv fino alla morte. Un progetto ambizioso, che però non vedeva molti d’accordo. Un rappresentante della Universal Pictures ha però smentito queste voci. Il portavoce della casa cinematografica ha anche sottolineato di non essere a conoscenza di piani per un qualunque sequel. Identica precisazione è arrivata dai rappresentanti di Rami Malek . Il noto attore, che ha vinto l’oscar per l’interpretazione del ruolo di Freddy Mercury ha negato ogni suo coinvolgimento nell’opera.

I premi vinti da Bohemian Rhapsody

Il film che narrava la vita del brillante ed carismatico leader dei Queen si è rivelato un grande successo. Non soltanto ha incassato numerosi consensi da parte del pubblico. La pellicola ha vinto anche  numerose statuette, oscar, per il miglior montaggio e per il montaggio sonoro.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24