broadway è all'angolo

Broadway è all’angolo si presenta a Pescara

intopic.it feedelissimo.com  
 

Broadway è all’angolo si presenta a Pescara. Il prossimo 12 dicembre e il 14 marzo 2019 in programma The Harlem Voice e Dirty Dancing

Manca poco all’appuntamento tanto atteso che scalderà gli animi dei buoni intenditori di musica e spettacolo con la mini stagione teatrale “Broadway è all’angolo”.

The Harlem Voices che ci sarà il 12 dicembre 2018 e Dirty Dancing previsto per il 14 marzo 2019, entrambi al Teatro Massimo di Pescara.

Per l’anno 2018, approdano in Italia The Harlem Voices con un gospel d’eccezione, intenso e dinamico per di più finalizzato a creare melodie armoniche e “vive”

Si tratta di un gospel travolgente che spazia tra i diversi toni del noto r’n’b, del soul e del funky. Un’esplosione di note che sapranno arrivare dritte al cuore degli ascoltatori.

Non meno intenso e travolgente sarà invece il secondo appuntamento quello con Dirty Dancing: con il racconto di Baby e della sua storia d’amore con Johnny, il bel maestro di ballo

Com’è noto anche alle nuove generazioni, si tratta di un incontro che si è trasformato in un vero e proprio cult senza tempo a livello cinematografico e teatrale.

E’ il caso di dire che: “Nessuno può mettere Baby in un angolo”!

La Baltimore Production a proporre una promozione imperdibile: per chi acquista due spettacoli per due persone verrà corrisposto, in sede di acquisto, il costo di una sola persona.

Inoltre il singolo spettacolo The Harlem Voices a metà prezzo entro il 5 novembre.

Per chi acquista il II settore presso il Teatro Massimo di Pescara dello spettacolo Dirty Dancing, il prezzo è la metà.

Si precisa che i biglietti sono acquistabili sul portale on line www.ciaotickets.com.

Per le informazioni, è possibile contattare il dottor Manolo Del Grosso al numero 348.9685074 o scrivere una mail a baltimoreamministrazione@virgilio.it.

Altri articoli su eventi e spettacoli qui.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.