Broadway è all’angolo si presenta a Pescara. Il prossimo 12 dicembre e il 14 marzo 2019 in programma The Harlem Voice e Dirty Dancing
Manca poco all’appuntamento tanto atteso che scalderà gli animi dei buoni intenditori di musica e spettacolo con la mini stagione teatrale “Broadway è all’angolo”.
The Harlem Voices che ci sarà il 12 dicembre 2018 e Dirty Dancing previsto per il 14 marzo 2019, entrambi al Teatro Massimo di Pescara.
Per l’anno 2018, approdano in Italia The Harlem Voices con un gospel d’eccezione, intenso e dinamico per di più finalizzato a creare melodie armoniche e “vive”
Si tratta di un gospel travolgente che spazia tra i diversi toni del noto r’n’b, del soul e del funky. Un’esplosione di note che sapranno arrivare dritte al cuore degli ascoltatori.
Non meno intenso e travolgente sarà invece il secondo appuntamento quello con Dirty Dancing: con il racconto di Baby e della sua storia d’amore con Johnny, il bel maestro di ballo
Com’è noto anche alle nuove generazioni, si tratta di un incontro che si è trasformato in un vero e proprio cult senza tempo a livello cinematografico e teatrale.
E’ il caso di dire che: “Nessuno può mettere Baby in un angolo”!
La Baltimore Production a proporre una promozione imperdibile: per chi acquista due spettacoli per due persone verrà corrisposto, in sede di acquisto, il costo di una sola persona.
Inoltre il singolo spettacolo The Harlem Voices a metà prezzo entro il 5 novembre.
Per chi acquista il II settore presso il Teatro Massimo di Pescara dello spettacolo Dirty Dancing, il prezzo è la metà.
Si precisa che i biglietti sono acquistabili sul portale on line www.ciaotickets.com.
Per le informazioni, è possibile contattare il dottor Manolo Del Grosso al numero 348.9685074 o scrivere una mail a baltimoreamministrazione@virgilio.it.
Altri articoli su eventi e spettacoli qui.