Calciomercato Inter, Alonso un occasione d’oro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato Inter   su Alonso i neroazzuri sono sempre in cerca di elementi per puntellare la rosa già di per sè di grande valore. La grande panchina ha fatto la differenza nel match della prima giornata, vinto in recupero contro la Fiorentina. In un solo colpo sono entrati in campo giocatori come Eriksen, Vidal e Sanchez, elementi che in un’altra rosa non starebbero a fare la panchina.

La rosa, però, manca ancora di esperienza e qualità sulle zone esterne. Sappiamo come Antonio Conte, con il suo modulo di gioco 3-5-2, faccia molto affidamento a questa zona del campo.

Ora che la corsia di destra è occupata egregiamente dal rinforzo Hakimi proveniente dal Borussia Dortmund, servirebbe uno della stessa qualità o comunque che si avvicini ad essa su quella opposta. Sicuramente il giocatore può avere dalla sua la conoscenza con il mister Antonio Conte. I due hanno lavorato assieme durante il bienno del tecnico salentino in terra londinese.

Calciomercato Inter, Alonso potrebbe rinforzare  la rosa

Il terzino sinistro è dotato di un ottimo fisico, oltre ad avere un certo fiuto per il gol. Senza dimenticare la sua grande propensione per i calci piazzati, con cui si  destreggiato molto bene anche ai tempi in cui militava nella Fiorentina.

Oltre al terzino sinistro, Conte è interessato anche al centrocampista francese Kantè, con il quale ha avuto una proficua collaborazione ai tempi del Chelsea.

Per quanto riguarda la trattativa Alonso ci vogliono ancora movimenti in uscita. Dalbert è rientrato dal prestito alla Fiorentina, ma sembra al momento non trovare una squadra che lo voglia acquistare. In questo modo diventerebbe difficile assicurarsi le prestazioni del terzino spagnolo.

Anche se il giocatore iberico già da tempo è fuori dal progetto di Lampard. Non è più stato utilizzato dal tecnico inglese, lui ha il forte desiderio di riabbracciare l’Italia e il tecnico che lo ha fatto crescere più di tutti.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24