Condividi su:
Ieri sera dopo la puntata del Grande Fratello Vip Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro hanno litigato furiosamente al punto che la regia ha censurato la diretta, cambiando inquadratura. Lo scontro si sarebbe acceso dopo l’accusa dell’ex tronista contro il suo inquilino: “Non ho mai detto una parola cattiva su di te, tu parli alle spalle“. Il conduttore radiofonico non avrebbe gradito le parole del Vip, così si è infuriato: dopo l’accesa discussione l’ha strattonato spingendolo verso l’interno della casa. “Vai via altrimenti di dò un altro calcio nel cu*o“, le parole dell’ex tronista.
Quando Charlie Gnocchi, senza microfono, si è avvicinato a Daniele Dal Moro in cucina mentre parlava con Antonino e Oriana, l’ex tronista ha sbottato: “Non ti rispondo neanche perché non ti do modo di fare le clip“. Da lì sarebbe partita un’accesa discussione trasferitasi in veranda: “Ho mai detto una parola cattiva su di te? Rispondimi, te ne vai perché hai paura di avere una conversazione?“. “Io non sono un parac*lo, mi hai dato un calcio nel c*lo che mi mandavi all’ospedale”, la replica di Gnocchi che si è infuriato: “Non parlo avanti gli altri, sono tutti tuoi amici. Vieni con me, andiamo a parlare“, le parole accompagnate da spinte e strattonate. “Stai fermo, ho la sigaretta” ha risposto Dal Moro prima che la regia del reality cambiasse inquadratura. (fonte: fanpage.it)
Charlie-Daniele, il duro litigio (VIDEO)
DOPO QUESTA SCENA DI CHARLIE CON DANIELE SONO SEMPRE PIÙ CONVINTO CHE CHARLIE DEVE USCIRE.#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/g4k1LpJ7BP
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 11, 2022