Grande Fratello, scontro Letizia-Grecia

Caos al Grande Fratello per un gioco, Letizia sbotta contro Grecia e Beatrice crolla in un pianto: ‘A quanto pare, trasmetto qualcosa di…’

Condividi su:

 

Una trovata degli autori del Grande Fratello Vip ha fatto scoppiare un putiferio all’interno della Casa più spiata d’Italia. Le prime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini sono state così soporifere che una grande fetta di pubblico ha deciso di non seguire più questo programma. E così, gli autori hanno deciso di correre ai ripari, organizzando un gioco a dir poco diabolico, che ha spinto gli inquilini a puntarsi il dito contro a vicenda. Ecco cos’è realmente successo.

Leggi anche

Il Grande Fratello perde i suoi telespettatori, gli autori intervengono

L’idea di Pier Silvio Berlusconi di raccontare le storie degli inquilini del Grande Fratello con garbo ed eleganza non è piaciuta molto al pubblico italiano. Infatti, molti telespettatori hanno trovato noioso il Grande Fratello in salsa ‘vogliamoci tutti bene’ e hanno deciso di non seguire più le vicende dei concorrenti della nuova edizione del GF. Per riconquistare la loro attenzione, gli autori del programma condotto da Alfonso Signorini hanno dato vita a un nuovo gioco diabolico, che ha innescato liti, pianti e dissapori.

Liti, pianti e dissapori all’interno del Grande Fratello

Nel dettaglio, gli autori del Grande Fratello hanno messo a dura prova gli inquilini, costringendoli a partecipare a un gioco sulla sincerità. Le regole erano semplici: ai gieffini è stato chiesto di indicare il concorrente per loro più ipocrita e narcisista. Questa trovata ha scatenato un caos, infatti, ha messo a sottosopra l’armonia della Casa più spiata d’Italia.

Letizia si scaglia contro Grecia: ‘Sei falsa’

Quando Grecia Colmenares ha puntato il dito contro Letizia, definendola ipocrita e narcisista, infatti, quest’ultima si è scagliata contro l’ex protagonista di Topazio. Per prima cosa le ha chiesto se conoscesse davvero il significato delle parole ipocrita e narcisista. Poi ha continuato a sbraitarle contro: ‘Tu vai a dire a tutti che sono una persona che si vuole mettere sempre in mostra, ma io sono la persona più ingenua del mondo’.

Sempre con la rabbia addosso, la gieffina ha chiesto alla signora Colmares: ‘Mi hai dato dell’ipocrita perché ti ho risposto sgarbatamente per una pentola?’ Letizia ha poi proseguito, definendo l’attrice come una persona falsa che il doppio gioco: ‘Hai aspettato che mi alzassi dal tavolo per dire cose spregevoli su di me’. Immediata la replica di Grecia, altrettanto furiosa.

La replica di Grecia

‘Non sei la persona più ingenua del mondo. Non dici le cose in faccia. – ha tuonato l’attrice venezuelana – Un secondo sei carina e subito dopo aggredisci’. Il gioco è andato avanti, ed è venuto a galla che sette coinquilini – Giselda, Anita, Alex Schwazer, Samira, Lorenzo, Massimiliano e Vittorio – hanno definito Beatrice Luzzi come una persona ipocrita e narcisista. La reazione dell’ex volto di Vivere non si è fatta attendere.

Beatrice Luzzi investita da un pianto-sfogo

‘Non me l’aspettavo – ha esclamato Beatrice Luzzi – So di avere molti difetti, ma di essere ipocrita no’. È intervenuto Schwazer, dicendo che l’attrice è stata ipocrita soprattutto nei confronti della chef Rosy Chin. ‘Hai criticato Rosy, dicendo che è lenta a cucinare e poi ti sei seduta mangiando ciò che lei ha cucinato’, ha sentenziato l’atleta, motivando la scelta del suo voto della sincerità.

La signora Luzzi ha replicato, sottolineando più volte di non essere una persona ipocrita e poi è crollata in un pianto a dirotto: ‘A quanto pare, trasmetto qualcosa di sbagliato, cioè di non mio.’

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno