Cesena-Pescara è una sorta di ultima spiaggia per Zeman. Il Maestro Boemo sta navigando a vista, in questo momento. E’ chiaro a tutti, infatti, che il progetto tecnico messo in piedi a metà stagione dello scorso anno, con il ritorno in Abruzzo, è miseramente fallito. A questo punto bisogna cercare di salvare il salvabile. Di fronte gli abruzzesi troveranno un Cesena che, in questa stagione, è molto più spregiudicato che in passato, nonostante l’avvento di Castori.
Probabili formazioni Cesena-Pescara
Castori e Zeman rimangono fedeli ai loro moduli di base. Il tecnico dei romagnoli insiste nel 4-4-1-1 con Laribi in appoggio a Jallow. Sulle fasce di centrocampo ci saranno Dalmonte e Vita con Kone e Schiavone a fare legna in mezzo. Davanti a Fulignati, invece, linea difensiva a quattro con Perticone, Esposito, Scognamiglio e Fazzi.
Zeman, dopo la gara con la Ternana, dovrebbe tornare al tridente più affidabile, quello composto da Capone, Pettinari e Mancuso. I dubbi maggiori sono a centrocampo con Valzania e Carraro che dovrebbero essere i prescelti per affiancare Brugman. In difesa, davanti a Fiorillo, agiranno Crescenzi, Fornasier, Elizalde (che sostituisce lo squalificato Perrotta) e Zampano.
Probabili formazioni
Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Schiavone, Kone, Dalmonte; Laribi; Jallow. Allenatore: Castori
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Fornasier, Elizalde, Zampano; Valzania, Carraro, Brugman; Capone, Pettinari, Mancuso. Allenatore: Zeman
[adrotate banner=”16″]
Quote scommesse
Castori con il Cesena sembra aver cambiato mentalità. Se a Carpi il tecnico giocava per lo più in contropiede, qui è molto più spregiudicato. Per questo, l’over 2.5 di Cesena-Pescara (1.52) è abbastanza scontato. Noi opteremmo anche per la combo gol+over 2.5 (1.70) dato che sembra scontato che sarà una gara con reti da entrambe le parti.
Se volete, invece, provare un segno noi opteremmo per la doppia chanche 1x (!.32) dato che il Pescara in questo momento non sembra avere armi per vincere.