Champions League, dove vedere Liverpool-Atletico Madrid: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 21, ad “Anfield”, il Liverpool di Jurgen Klopp ospiterà l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo B di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Liverpool-Atletico Madrid in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Il Liverpool è primo con 9 punti grazie alle 3 vittorie nelle prime 3 giornate. L’Atletico Madrid, invece, è secondo con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta). Le due squadre si sono affrontate nell’ultimo turno al “Wanda Metropolitano” con vittoria esterna per 2-3 da parte dei “reds”. Liverpool che in questa giornata potrebbe staccare il “pass” per gli ottavi di finale con 2 giornate d’anticipo in caso di vittoria o pareggio.

Le probabili formazioni di Liverpool-Atletico Madrid

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, N. Keita; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Trippier, H. Herrera, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Suárez. All. Simeone.

Dove vedere Liverpool-Atletico Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Liverpool-Atletico Madrid, valevole per la 4.a giornata del Gruppo B di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 253 satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

La sfida sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello