Maradona: Sogno benedetto streaming gratis e diretta tv Amazon Prime? Dove vedere serie TV completa

 

C’è grande attesa per la serie televisiva biografica sulla vita di Diego Armando Maradona che andrà in onda dal 29 ottobre al 26 novembre, data anniversario della morte del campione argentino. Maradona: Sogno benedetto parla della vita del Pibe de Oro sin dall’infanzia ed è composta da dieci episodi di un’ora. La serie tv, prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico. Diego Armando Maradona è interpretato da tre attori diversi.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO: PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI

Maradona: Sogno benedetto streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky, Netflix o Amazon Prime Video? Dove vedere serie tv su Diego Armando Maradona no facebook, no telegram

Maradona: Sogno benedetto sarà visibile in esclusiva mondiale in streaming su Amazon Prime Video a partire da venerdì 29 ottobre. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti della serie tv sulla vita del Pibe de Oro che così non sarà così disponibile né su Sky né su Netflix. Ricordiamo che è possibile iscriversi  con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti