La Juventus come non l’avete mai vista: sta per arrivare All or Nothing, la serie dedicata al mondo bianconero che racconta la stagione 2020/2021, quella di Andrea Pirlo in panchina e degli stadi chiusi per Covid. Una stagione complicata, l’ultima di CR7, la prima di Chiesa, contraddistinta da sconfitte terribili e grandi delusioni, ma anche dalla vittoria di due trofei e dal raggiungimento del posto in Champions League all’ultima giornata.
Quando esce All or Nothing Juventus, Netflix o Amazon Prime Video?
All or Nothing Juventus, serie dedicata alla stagione 2020/2021 bianconera, andrà in onda a partire dal 25 novembre 2021. La serie è stata prodotta da Fulwell 73, in collaborazione coi produttori esecutivi Leo Pearlman e Ben Turner e con lo Showrunner Richard Cooke.
Dove vedere All or Nothing Juventus streaming Amazon Prime Video, Netflix o Sky?
Sarà possibile vedere la serie dedicata al mondo bianconero All or Nothing solo ed esclusivamente attraverso Amazon Prime Video. Bisognerà quindi possedere un abbonamento al servizio, al costo di 36€ all’anno (18€ con lo sconto per studenti universitari). CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.
Come vedere All or Nothing Juventus streaming GRATIS?
È possibile guardare la serie All or Nothing gratuitamente attivando l’abbonamento al servizio di Amazon Prime. Il primo mese di prova, infatti, è gratuito: pertanto, sarà possibile usufruire di Prime Video senza pagare per 30 giorni.