Dove vedere Milan-Porto, streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro Champions League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milan-Porto, match da dentro o fuori per i rossoneri. Il Milan è davvero ad un passo dall’eliminazione dalla Champions League: tre sconfitte in altrettante partite, con il Liverpool già a nove punti e Porto e Atletico a distanza di sicurezza, per la squadra di Pioli si fa veramente dura. Una vittoria col Porto però potrebbe cambiare il destino.

Quando si gioca Milan-Porto Champions League

Il match Milan-Porto, valido per la quarta giornata del girone B della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 3 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro di Milano. All’andata la gara è terminata 1-0 per i lusitani, grazie alla rete del colombiano Luis Diaz.

Le probabili formazioni di Milan-Porto Champions League

MILAN (4-2-3-1):  Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Wendell; Sergio Oliveira, Uribe, Otavio, Luis Diaz; Evanilson, Taremi.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO: PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI

Milan-Porto streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League no facebook, no telegram

Il match Milan-Porto sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini Ambrosini e ampio pre e post partita. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti di un match delle italiane il mercoledì sera. La sfida non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5. Ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma di streaming con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.

Autore dell'articolo: Davide Roberti