Chelsea-Villarreal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa Europea

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 al “National Football Stadium” at Windsor Park di Belfast (Irlanda del Nord), si disputerà la finale di Supercoppa Europea tra il Chelsea-Villarreal (sfida inedita), con i londinesi vincenti dell’ultima Champions League e gli spagnoli dell’ultima Europa League, mentre nell’albo d’oro della competizione continentale, il club inglese è a quota una vittoria (nel 1998 contro il Real Madrid) con i loro avversari invece alla prima partecipazione.

Sia i “Blues” di Thomas Tuchel che il “Sottomarino Giallo” di Unal Emery, nel prossimo weekend cominceranno i rispettivi campionati ospitando rispettivamente Crystal Palace e Granada. L’arbitro dell’incontro sarà il russo Sergei Karasev, coadiuvato dagli assistenti connazionali Igor Demeshko e Maksim Gavrilin, quarto uomo ufficiale il bielorusso Alexey Kulbakov. Al VAR opererà il tedesco Marco Fritz, con assistenti AVAR il polacco Pawel Gil e gli italiani Massimiliano Irrati e Filippo Meli.

Chelsea-Villarreal, probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Zouma, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Kovačić, Alonso; Havertz, Ziyech; Werner.

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Mandi, Albiol, Pedraza; Manu Trigueros, Manu Morlanes, Foyth, Yéremi; Gerard Moreno, Fer Niño.

Dove vedere Chelsea-Villarreal in tv e streaming

La Supercoppa Europea tra Chelsea-Villarreal sarà visibile in diretta streaming su Amazon Prime Video per tutti gli abbonati; il costo dell’ abbonamento a Prime è di 36 € annui o 3,99 € mensili. Sarà possibile vedere la finale anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console da gioco Playstation o Xbox o a dispositivi quali Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La telecronaca del match sarà a cura di Sandro Piccinini, con commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.

Chelsea, il suo percorso vittorioso in Champions League

Autore dell'articolo: Andrea Riva