Chelsea-Villarreal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa Europea

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Questa sera alle ore 21 al “National Football Stadium” at Windsor Park di Belfast (Irlanda del Nord), si disputerà la finale di Supercoppa Europea tra il Chelsea-Villarreal (sfida inedita), con i londinesi vincenti dell’ultima Champions League e gli spagnoli dell’ultima Europa League, mentre nell’albo d’oro della competizione continentale, il club inglese è a quota una vittoria (nel 1998 contro il Real Madrid) con i loro avversari invece alla prima partecipazione.

Sia i “Blues” di Thomas Tuchel che il “Sottomarino Giallo” di Unal Emery, nel prossimo weekend cominceranno i rispettivi campionati ospitando rispettivamente Crystal Palace e Granada. L’arbitro dell’incontro sarà il russo Sergei Karasev, coadiuvato dagli assistenti connazionali Igor Demeshko e Maksim Gavrilin, quarto uomo ufficiale il bielorusso Alexey Kulbakov. Al VAR opererà il tedesco Marco Fritz, con assistenti AVAR il polacco Pawel Gil e gli italiani Massimiliano Irrati e Filippo Meli.

Chelsea-Villarreal, probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Zouma, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Kovačić, Alonso; Havertz, Ziyech; Werner.

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Mandi, Albiol, Pedraza; Manu Trigueros, Manu Morlanes, Foyth, Yéremi; Gerard Moreno, Fer Niño.

Dove vedere Chelsea-Villarreal in tv e streaming

La Supercoppa Europea tra Chelsea-Villarreal sarà visibile in diretta streaming su Amazon Prime Video per tutti gli abbonati; il costo dell’ abbonamento a Prime è di 36 € annui o 3,99 € mensili. Sarà possibile vedere la finale anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console da gioco Playstation o Xbox o a dispositivi quali Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La telecronaca del match sarà a cura di Sandro Piccinini, con commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.

Chelsea, il suo percorso vittorioso in Champions League

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *