Clamorosa decisione di Jessica

Clamorosa decisione di Jessica nei confronti di Barù. Ecco cosa è successo anche con Lulù

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Clamorosa decisione di Jessica nei confronti di Barù del Gf Vip 6. Per i due concorrenti in tanti si aspettavano il lieto fine una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, ma al momento la realtà ci dice che le cose sono andate diversamente. Infatti, dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Barà sul loro rapporto a Verissimo, Jessica ha deciso di togliere il segui su Instagram proprio al suo ex inquilino. La Princess ha spiegato poi il suo gesto tramite Instagram, scrivendo: “Perché ho tolto il segui a Barù? Perché non sono d’accordo con le sue parole, non è stato un bel gesto il suo e gli ho tolto il segui. Non mi va di creare cose… perché non mi va. Ma non voglio parlare di lui perché questa è la mia diretta. “

 

Clamorosa decisione di Jessica che parla anche di Lulù e Manuel

Durante la sua diretta su Instagram, Jessica ha parlato anche della sorella Lulù e di Manuel specificando: “Voglio rassicurare che tutti stiamo bene, anche Lulù e Manuel stanno bene. E’ sempre grazie a voi se io sono qui e sono quello che sono, quindi grazie. Io adoro i Jerù, sono super ironici e spero non vadano a chiudere l’hashtag perché sono molto divertenti e ci tengo a precisare che io ho due fandom: #JessVip e #Jeru”.

Inoltre, Jessica ha voluto rassicurare i fans spiegando che con la sorella, il rapporto procede a gonfie vele e non ci sono alcune discussioni in corso. Al riguardo ha affermato: “Ci sono delle fatine che mi odiano perché pensano che io odi Lulù, le mie sorelle sono la mia vita e se litighiamo dura 5 minuti e viviamo sotto lo stesso tetto anche qui. Come potrei mai non parlare con Lulù per una settimana per colpa di terzi? Il mio amore per le mie sorelle è infinito e incondizionato. Non voglio che le mie fandom litigano con le fatine. A prescindere loro sono la mia famiglia e se amate me dovete amare anche la mia famiglia.”

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu