Club Dogo

Club Dogo: dopo la reunion un concerto il 28 giugno a San Siro

Condividi su:

 

MILANO – Dopo 10 Mediolanum Forum da tutto esaurito nel giro di poche ore, e dopo l’ondata di entusiasmo e affetto che li ha travolti dopo la pubblicazione dell’album della reunion Club Dogo (uscito venerdì 12 gennaio su Island Records) e già uno dei più ascoltati della settimana dopo appena poche ore, arriva un annuncio senza precedenti. Proprio così. Vediamo di che cosa si tratta.

I Club Dogo, infatti, culmineranno la loro lunga residency milanese con un concerto-evento in quello che è il tempio per eccellenza della musica milanese: lo stadio di San Siro. Non una semplice data aggiuntiva, ma uno show irripetibile e unico nel suo genere; una sorpresa fortemente voluta dal gruppo per ringraziare i fan del sostegno dimostrato per oltre vent’anni.

Club Dogo: dopo la reunion un concerto il 28 giugno a San Siro

L’appuntamento, assolutamente da non perdere, è per il prossimo 28 giugno allo stadio di San Siro. Le prevendite sono disponibili in tutti i circuiti autorizzati. Il concerto è organizzato da Vivo Concerti e Friends & Partners. Qui di seguito le 10 date al Mediolanum Forum (tutte rigorosamente sold out) del Club Dogo Live 2024: 10 marzo, 11 marzo, 14 marzo, 15 marzo, 17 marzo, 18 marzo, 25 marzo, 26 marzo, 15 aprile, 17 aprile.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24