Coppa Italia, dove vedere Venezia-Frosinone: streaming e diretta tv Italia 1 o Canale 20?

 

Questa sera, alle ore 20.45, sul neutro dello stadio “Mazza” di Ferrara (il “Penzo” è inagibile al momento per lavori di ammodernamento in vista della Serie A) il Venezia di Paolo Zanetti ospiterà il Frosinone di Fabio Grosso, il match è valido per i 32.esimi di finale di Coppa Italia. Prima di scoprire dove vedere Venezia-Frosinone, ecco un focus su questo match.

Questo match sarà aperto al pubblico e potranno assistere all’incontro solo coloro che saranno muniti di Green Pass o avranno un tampone negativo nelle 48 ore antecedenti il match. Debutto ufficiale per gli arancioneroverdi nella competizione nazionale prima del “battesimo” in Serie A, che avverrà domenica 22 agosto contro il Napoli. Buono il precampionato per il Venezia che nella tournée in Olanda ha battuto Utrecht (2-3) e Twente (0-1) e pareggiato contro il Groningen (0-0). I ciociari, invece, vogliono farsi valere nel nuovo campionato di Serie B.

Venezia-Frosinone sarà diretta dal signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coaudiuvato dai signori Baccini e Galetto, mentre il quarto uomo sarà Galipò. Var ed Avar saranno rispettivamente Fabbri e Tolfo.

CLICCA QUI SU DOVE VEDERE COPPA ITALIA, PROGRAMMAZIONE 32.ESIMI DI FINALE

Dove vedere Venezia-Frosinone, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Venezia-Frosinone, valido per i 32.esimi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 20. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello