Dove vedere Napoli-Fiorentina, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Canale 5 o Italia 1? Coppa Italia

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Maradona”, il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, il match è valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Prima di scoprire dove vedere Napoli-Fiorentina in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Il Napoli dopo il successo per 1-0 contro la Sampdoria di domenica scorsa, fa il suo esordio in Coppa Italia ospitando i viola di Italiano. La Fiorentina, invece, deve dimenticare la sconfitta contro il Torino per 4-0 in campionato concentrandosi sulla Coppa Italia dove ha già eliminato Cosenza (4-0) e Benevento (2-1). La vincente di questo match affronterà l’Atalanta che ieri ha battuto 2-0 il Venezia. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si procederà con supplementari ed eventualmente rigori.

Napoli-Fiorentina sarà diretta dal signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coaudiuvato da Rocca e Di Monte, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Var ed Avar saranno rispettivamente Dionisi e Paganessi.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Spalletti.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Terzic; Maleh, Pulgar, Castrovilli; Ikone, Piatek, Saponara. All. Italiano.

Dove vedere Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Napoli-Fiorentina, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *