Dove vedere Napoli-Fiorentina, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Canale 5 o Italia 1? Coppa Italia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Maradona”, il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, il match è valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Prima di scoprire dove vedere Napoli-Fiorentina in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Il Napoli dopo il successo per 1-0 contro la Sampdoria di domenica scorsa, fa il suo esordio in Coppa Italia ospitando i viola di Italiano. La Fiorentina, invece, deve dimenticare la sconfitta contro il Torino per 4-0 in campionato concentrandosi sulla Coppa Italia dove ha già eliminato Cosenza (4-0) e Benevento (2-1). La vincente di questo match affronterà l’Atalanta che ieri ha battuto 2-0 il Venezia. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si procederà con supplementari ed eventualmente rigori.

Napoli-Fiorentina sarà diretta dal signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coaudiuvato da Rocca e Di Monte, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Var ed Avar saranno rispettivamente Dionisi e Paganessi.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Spalletti.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Terzic; Maleh, Pulgar, Castrovilli; Ikone, Piatek, Saponara. All. Italiano.

Dove vedere Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Napoli-Fiorentina, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello