Ieri sera durante la puntata del Gf Vip Party, c’è stato un duro litigio tra Soleil Sorge e Cristina Quaranta, con l’influencer italo-americana che chiesto alla showgirl romana del caso “Carolina Marconi” e le sua frase sugli ormoni.
A riguardo Cristina ha detto: “Non era una battuta, assolutamente no. Era un dato di fatto. Io e Carolina siamo molto amiche. Se finisco capisci. Perché tu hai avuto tua madre, io ho avuto mio fratello. Ti posso garantire che so cosa vuol dire fare la chemio e fare le terapie. Carolina dal primo giorno che è entrata in casa è la prima a dire ‘Quando perdo la pazienza non solo mi dovrai sgridare, ma devi capire che se io faccio una terapia di ormoni che vanno in up e down questo è quello che mi può capitare’. Quindi la frase è partita da lei e non è assolutamente infelice.
A quel punto Soleil ha replicato: “Io sono stata in grado andare oltre e non ti ho augurato del male nonostante io abbia mia madre ancora in cura e ancora ha problemi come tante altre persone in cura contro il cancro. E non bisognerebbe scherzarci su”.
Cristina ha voluto puntualizzare: “Forse non hai visto la puntata. Se siamo qui e devi attaccarmi tutto il tempo… Scusa, mi sembra di sì. Continui a dire che stavo ridendo. Noi non andremo d’accordo”.
Alla fine il co-conduttore Pierpaolo Pretelli ha cercato di far calmare le due ragazze, cambiando argomento.
Il video del litigio
Cristina: -“Si erano sbagliati Elenoire e Alberto, non andremo mai d'accordo io e te”
Soleil: -“Ma senza dubbio”SOLEIL 🔥
Ah Cristina così giusto per dire, quando hai fatto la battuta alquanto infelice su Carolina te ridevi e ci sono i video.#gfvip #solearmy #GFVIPParty pic.twitter.com/czSL751xGD— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 7, 2022