Dal 10 giugno a Caorle al via il Trofeo Nazionale Under 12 Volley S3 3vs3

Dal 10 giugno a Caorle al via il Trofeo Nazionale Under 12 Volley S3 3vs3

Condividi su:

 

CAORLE (VE) – Si terrà da lunedì 10 a mercoledì 12 giugno a Caorle la nuova edizione del Trofeo Nazionale Under 12 Volley S3 3vs3 di secondo livello. La manifestazione, organizzata dal settore Promozione FIPAV, in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Veneto, rappresenta, come ormai noto, l’atto conclusivo dell’attività torneistica del Volley S3 svoltasi su tutto il territorio nazionale.

Archiviato il grande successo registrato nell’edizione dello scorso anno svoltasi a Corigliano Calabro (CS), la macchina organizzativa federale si prepara dunque ad ospitare nel comune veneto più di 350 piccoli atleti ed atlete, oltre ad un centinaio tra delegati, staff-tecnici, accompagnatori e addetti ai lavori.

Dal 10 giugno a Caorle al via il Trofeo Nazionale Under 12 Volley S3 3vs3

Dopo aver ospitato a ottobre scorso la straordinaria rassegna continentale, che ha visto trionfare le azzurre della nazionale femminile di sitting volley, regalando loro anche il pass per i Giochi Paralimpici di Parigi 2026, e dopo aver fatto negli ultimi anni da teatro alle finali dei vari Campionati Italiani Assoluti di beach volley, Caorle sarà nuovamente protagonista con l’organizzazione di questa importante kermesse riservata ad atleti e atlete Under 12, dove gli elementi principali saranno divertimento, gioco, schiacciate e sani valori.

LE PARTECIPAZIONI
21 squadre nel torneo di secondo livello femminile.
21 squadre nel torneo di secondo livello maschile.

DIRETTA STREAMING
Tutti i match in programma mercoledì 12 giugno saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI).

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24