Gf Vip

Daniele dopo la rottura con Oriana lancia un messaggio e difende una ex gieffina

Condividi su:

 

Daniele dopo la rottura con Oriana lancia un messaggio ai fans e arriva a difendere un’ex gieffina. La coppia formata da Oriane e Daniele è giunta al capolinea e tra i due ci sono state varie apparizioni social per spiegare il rispettivo punto di vista. Non solo alcuni utenti nei social hanno accusato diversi ex gieffini di essere la causa della fine della loro storia. Tra i nomi fatti anche quello di Nicole Murgia, che Daniele ha voluto difendere pubblicamente.

 

Daniele Dal Moro dopo la rottura con Oriana, difende Nicole Murgia

Nella fine della storia tra Daniele e Oriana c’entra Nicole? A spiegare quanto è accaduto è stato lo stesso Daniele che è intervenuto sui social per fermare l’onda di malcontento che vi era nei fans nei confronti di Nicole Murgia. Al riguardo Daniele ha provato a spiegare: “Ci sono state diverse discussioni. E ve ne dico anche una. Ho preso un miliardo di parole per tutti i video che le avete mandato di Nicole come se io avessi fatto le peggio cose con lei al GF Vip. Quando vi dico in tutta onestà, non credo di aver mai fatto nulla. Ok, però lascio a voi il giudizio, visto che il Grande Fratello l’avete visto in diretta. Quindi vabbè. Penso che sia sotto gli occhi di tutti che io dentro quella casa ho sempre e solo cercato di avere qualcosa con Oriana e non con le altre. E dai vabbè lasciamo stare questo che poi che sono discorsi che mi infastidiscono solo a parlarne”.
Daniele ha quindi invitato i fan a lasciarlo tranquillo chiarendo ancora una volta: “In ogni caso a me di follower o profili non mi importa. L’importante è che mi lasciano tranquillo. Perché se non mi lasciano tranquillo io non riesco a stare bene con un’altra persona. Adesso siamo stressati entrambi e abbiamo fatto tante litigate. Non c’è altro da dire, non voglio entrare in dettagli, la vita diventa difficile se esponi tutto”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu