Gf Vip

Oriana Marzoli parla del suo rapporto con Daniele

Condividi su:

 

Oriana Marzoli parla del suo rapporto con Daniele dopo il Gf Vip. I due si sono conosciuti all’interno del reality e il loro rapporto sembra proseguire a gonfie vele anche al di fuori del reality. Infatti, sono volati insieme in Spagna dove lei ha ripreso il ruolo di opinionista a Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Al riguardo ha dichiarato: “È carinissimo, sono molto felice con lui”. Oriana e Daniele si sono conosciuti all’interno del reality e la loro conoscenza ha subito degli alti e bassi, ma Oriana non ha mai perso le speranze. Alla fine del reality Oriana ha trovato una sorpresa perchè all’uscita della casa c’era proprio Daniele ad attenderla e da lì i due non si sono più separati. Il Grande Fratello Vip anche per quest’edizione ha visto come protagonista l’amore. Infatti, si sono formate anche altre due coppie, quella tra Edoardo ed Antonella e quella tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Oriana Marzoli parla del suo rapporto con Daniele e del Gf Vip

Oriana si è classificata seconda nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lei è stata sicuramente una delle grandi protagoniste di questo reality, dove ha sempre espresso le sue considerazioni senza peli sulla lingua. Al conduttore di Supervivientes, la spagnola ha sottolineato: “Sono la vincitrice morale del GF VIP 7”.

Poi rispondendo alle domande sulla sua storia con Daniele ha precisato: “Non siamo proprio fidanzati, ma ci siamo molto vicini. Sto benissimo, sono molto felice. Sto bene con lui, è italiano e si chiama Daniele, è bellissimo”. Inoltre, Oriana ha precisato anche che tornerà in Italia e proseguirà lì la sua vita.

Non resta quindi che attendere lo scorrere del tempo per scoprire come proseguirà la storia tra Oriana e Daniele nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, ma che ha fatto appassionare tantissimi fan del programma.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu