Gf Vip 7

Milena Miconi si racconta dopo il Gf Vip

Condividi su:

 

Milena Miconi si è raccontata a Verissimo dopo la sua esperienza nella casa del Gf Vip. Qui è riuscita ad arrivare fino alla finale, ma senza riuscire a salire sul Podio. A Silvia Toffanin in un’intervista esclusiva a Verissima ha raccontato il suo passato chiosando:  “Ho lasciato casa a 21 anni e mi sono sposata. Conobbi quest’uomo, ci innamorammo e mi sentivo Cenerentola. Il matrimonio finì perché eravamo giovani, crescevamo in maniera diversa. Mi sentii sola, ero giovane e avevo bisogno di una persona che mi stesse accanto, che vivesse con me le emozioni dei 20 anni”.

Milena Miconi si racconta. Le parole dell’ex fieffina.

Milena ha raccontato anche la grande sofferenza patita quando ha perso il lavoro: “Avevamo fatto degli investimenti. Con la nascita di Agnese cambiò tutto, improvvisamente scelsero un’altra attrice per una serie nella quale dovevo recitare. Capitò anche con altri lavori, non ho mai capito il perché. Mi sentivo in colpa, è stato difficile per me. Sono una che si è sempre impegnata, questa cosa l’ho sofferta tanto”. La forza per ricominciare arrivò con una chiamata dal teatro: “Dovevo far vedere che io c’ero, che volevo lavorare. Così ripresi e da anni vado in giro per l’Italia con tante commedie”.

Al momento Milena Miconi è stata l’unica concorrente del Gf Vip invitata in trasmissione dopo il cambio di rotta del Gf Vip voluto dall’editore. Infatti, quest’edizione del reality in termini di educazione e linguaggio utilizzato è stata una delle più chiacchierate in assoluto. Non sono mancanti durante il reality diversi provvedimenti che hanno comportato più squalifiche per i concorrenti presenti all’interno della casa quando mancavano ormai pochi passi per la finale.

Durante l’intervista non si è parlato della sua esperienza all’interno del programma e nessun accenno nemmeno sulle dinamiche del reality a cui ha preso parte quando ormai era già avviato da qualche mese.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu