Luca Onestini

Luca Onestini si esprime su Soleil e Nikita

Condividi su:

 

Luca Onestini si esprime su Soleil e Nikita dopo che sono ormai passate diverse settimana dalla fine del Gf Vip che l’ha visto protagonista anche in quest’edizione. Ospite della trasmissione Casa Chi negli scorsi giorni l’ex gieffino si espresso sulla sua ex fidanzata Soleil Sorge. Al riguardo prima della sua partecipazione a Back To School ha spiegato: “Sono uno che si è sempre arrangiato, ho sempre portato la pagnotta a casa. Parteciperò a Back to school […] Una bionda che conoscete non ha superato l’esame. L’ossessione continuava. Si assomigliano anche un pò con Nikita. Ma non credo che lo ha fatto apposta. L’hanno bocciata e basta. A lei si, a me no”.

Luca Onestini si esprime su Soleil e Nikita

Luca Onestini è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del Gf Vip. Il concorrente è stato eliminato dalla casa più spiata d’Italia quando mancavano davvero una manciata di giorni alla finale. Fu un’eliminazione del tutto inaspettata all’interno della casa, che lasciò attoniti i suoi coinquilini, diventati amici più stretti. Su quest’esperienza e in particolar modo sul rapporto con Soleil e Nikita ha chiosato: “Un programma insieme a loro? È un pò un’ossessione di un pò di persone. Potrebbe infastidirmi, ma in realtà me ne frego. Sono arrogante, non dico niente. Non ho mai parlato di certe persone, non ho rilasciato mai interviste tranne che per Ivana. Con lei è diverso”.

Proprio nella casa, Luca ha potuto rincontrare anche Ivana, con cui ha vissuto una storia d’amore di quattro anni. I due si sono ricongiunti nella casa, ma al di fuori al momento sembra esserci una grande amicizia e non un ritorno di fiamma come tutti i loro fans avrebbero voluto. I due sono apparsi più volte anche in video insieme nei rispettivi social.

Non resta che attendere lo scorrere del tempo per scoprire se qualcosa nel loro rapporto cambierà o meno.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu