Condividi su:
Gf Vip, arriva un duro scontro dentro la casa tra due concorrenti. Stiamo parlando nello specifico di Oriana e Luca Onestini. I concorrenti stavano giocando ad obbligo e verità, quando Luca le ha domandato: “Vinci il GF o scegli Daniele? quello che scegli accadrà”. Da questa domanda si è acceso un duro scontro tra i due. Oriana infatti ha duramente replicato: “Un amico non ti mette in difficoltà. A tutti piacerebbe vincere, ma voglio tutti e due davvero. Non mi piace questa cosa che hai fatto”.
La gieffina ha poi aggiunto in lacrime: “Sai perfettamente com’è fatto Daniele, mi accusava di essere troppo legata al gioco. Mettermi a paragone due cose che voglio, non mi sembra il caso. Soprattutto sapendo che non sappiamo se lui c’è fuori per me”.
Gf Vip duro scontro, la replica di Luca Onestini
Onestini non è rimasto a guardare e ha sottolineato l’esagerazione della sua coinquilina. Sull’argomento ha prontamente chiosato: “Stai esagerando, non ho detto che non tieni a qualcosa più dell’altra. Oriana allora ha ribadito con un discorso: “Invece sì. Come se io avessi dato l’obbligo a Nikita a baciarti, tu mi hai messo in difficoltà. Non è carino quello che hai fatto. Sai perfettamente quanto ci tengo a questa persona, quindi paragonarmi due cose che voglio veramente non mi piace, in una situazione che non so se c’è o non c’è, per me è una situazione delicata. Sono sincera, mi piacerebbe vincere, ma mi piacerebbe stare con Daniele”. La discussione tra i due amici è proseguita a lungo: solo prima di andare a dormire si sono stretti in un abbraccio chiarificatore”. I due concorrenti solo poco prima di andare a dormire hanno ritrovato la serenità chiarendo i loro punti di vista. Sul web alcuni si sono domandati se fossero necessari ulteriori provvedimenti per le continue liti e scontri nella casa. Sicuramente lunedì verrà mostrata la clip della loro discussione.