Karina Cascella boccia alcuni opinionisti

Isola dei Famosi 2023 Anticipazioni, salta un naufrago. Dove seguirla in diretta

 

Condividi su:

Isola dei Famosi 2023 è pronta a partire con una nuova scoppiettante edizione. Il via della nuova avventura scatterà ad aprile, a partire dall’11. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto anche per quest’edizione Ilary Blasi. Sugli opinionisti che la affiancheranno non vi è ancora alcuna ufficialità, ma stando alle ultime indiscrezioni dal web, Ilary Blasi sarà affiancata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Ancora massima discrezione anche per quel che riguarda l’inviato dall’Isola. Sul web circolano diversi nomi, ma ancora tutto tace. Il programma andrà in onda per tutta la primavera ogni lunedì sera in prime time su Canale 5.

Nelle ultime ore si è saputo che Antonella Fiordelisi ha detto no in passato alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ricordiamo che Antonella è stata l’ultima eliminata di un altro reality di Mediaset, il Grande Fratello Vip 7 che giungerà alla sua conclusione il prossimo 3 aprile. Chi sarà il concorrente a conquistare la vittoria e il montepremi messo in palio?

 

Isola dei Famosi 2023, dove seguirla in diretta e streaming

Sul cast dell’Isola dei Famosi 2023 c’è ancora il massimo riserbo. Sul web però sono già circolati diversi nomi che sembrano quasi ufficiali, tra cui le sorelle Enardu. Molti saranno i volti noti della tv. Per tutti gli appassionati del reality di Mediaset, sarà possibile seguire la diretta Tv il lunedì sera su Canale 5, nel day time su La5 e su Mediaset Extra. Possibilità per gli utenti di seguire il programma anche in diretta video streaming su Mediaset Infinity e sul sito ufficiale del programma. Non resta quindi che attendere ancora qualche settimana per scoprire chi saranno i naufraghi che durante la prima puntata del reality si lanceranno dall’elicottero per raggiungere l’Isola dell’Honduras e iniziare così la loro avventura da naufraghi.

Riusciranno i componenti del cast a superare le difficoltà previste dallo spirito dell’Isola?

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *