Isola dei Famosi Ilary Blasi

Isola dei Famosi, scoppia la prima crisi tra alcuni naufraghi

Condividi su:

 

Isola dei Famosi sta entrando sempre di più nel vivo delle dinamiche giorno dopo giorno. Negli scorsi giorni è scoppiata la prima crisi che ha visto protagonisti Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini. Al riguardo quest’ultimo si è sfogato spiegando: “Quando non riesco a capire cosa mi circonda, quando tutto viene pesante, avrei bisogno di una persona che mi comprende, che mi capisce, che mi fa parlare, e oggi non lo trovo”. Non si è fatta attendere la dura reazione di Paone che ha replicato: “Trovatene un altro, se non sono capace ci vuole uno che lo sia”. A quel punto Simone, rimastoci male per la sua reazione ha rincarato la dose: “Quindi mi dici che non sei capace. Io ho bisogno di quella persona, ad oggi non la sento quella persona vicina”.  Al sentirsi dire quelle parole Cecchi Paone ha chiuso la discussione chiosando: “Io sono sempre lo stesso, sei tu che sei fuori fase”.

Isola dei Famosi, lo sfogo di Simone dopo la lite con Cecchi Paone

Simone successivamente si è sfogato nel confessionale davanti alle telecamere spiegando di aver avuto un crollo emotivo. Al riguardo ha spiegato: “Ho avuto un crollo, derivato dalla permanenza sull’Isola ma anche dal mio percorso interiore. Sto facendo un percorso”. I due successivamente sono riusciti a fare pace e sulla coppia è tornato il sereno. Cosa accadrà alla coppia nei prossimi giorni? Come si evolveranno le dinamiche all’interno del reality?.

Non resta ora che attendere la prossima puntata in programma martedì 2 maggio per scoprire come si evolveranno le altre dinamiche riguardanti anche gli altri naufraghi all’interno dell‘Isola dei Famosi.

La terza puntata andrà in onda, in via del tutto eccezionale, martedì per evitare la concomitanza con la festa dei lavoratori, il classico primo maggio che ricade nel calendario di lunedì.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu