Cristina Scuccia, replica dura alla Caldonazzo: “Non sono la schiava di nessuno, ho un cervello per pensare. Non mi sento la…”

Condividi su:

 

In queste prime settimane dell‘Isola dei Famosi si è registrato l’ottimo rapporto tra l’ex suora Cristina Scuccia e la modella brasiliana Helena Prestes, con la prima che durante un confessionale ha dichiarato: “Helena mi dà da lavorare in continuazione, a me piace essere operativa e mi sto fidando di lei dato che è più esperta di me. Lei è una ragazza intraprendente e in un’esperienza del genere ho bisogno di qualcuno che mi traina”.

A Nathaly Caldonazzo però questo rapporto tra le due ragazze non piace, con la showgirl romana che ha accusato l’ex suora di essere la “schiavetta” della brasiliana e di fare tutto quello che le viene chiesto. Accusa subito rispedita al mittente: “Non sono la schiava di nessuno. Io mi trovo empaticamente con lei, ci aiutiamo a vicenda. Questo non significa schiavitù, io ho un cervello per pensare. Non mi sento la schiava di nessuno”.

Poi durante un confessionale Cristina ha così parlato di Helena: “Helena mi dà da lavorare in continuazione, a me piace essere operativa e mi sto fidando di lei dato che è più esperta di me. Lei è una ragazza intraprendente e in un’esperienza del genere ho bisogno di qualcuno che mi traina“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva