L'Isola dei Famosi, una concorrente si sente molto male

Isola Dei Famosi 2023, malore per Helena Prestes: ‘Diceva cose senza senso e vomitava’, come sta ora

Condividi su:

 

Un concorrente de L’Isola Dei Famosi 2023 si è sentita molto male. Si tratta di Helena Prestes, una modella brasiliana che in soli pochissimi giorni è riuscita a conquistare una fetta del pubblico italiano. A lanciare l’allarme è stata Corinne Clay che si è spaventata moltissimo non appena ha ascoltato i deliri della giovane modella brasiliana. Che cos’è realmente successo? Quali sintomi ha manifestato la malcapitata? E ora come sta?

Leggi anche

Notte di paura all’Isola dei Famosi 2023: ‘Delirava e vomitava’

Durante la notte tra il secondo e il terzo giorno dell’Isola Dei Famosi, la modella Prestes ha avuto un malore. ‘Diceva cose senza senso e vomitava’, con queste parole Corinne Clay ha lanciato l’allarme, spiegando che la brasiliana diceva era in preda ai deliri e parlava in portoghese. ‘Forse stavi facendo un sogno?’, ha poi chiesto alla malcapitata. Qual è stata la causa di questo malore?

Helena Prestes ha un malore: svelate le cause

Stando a quanto riportato dalle notizie ufficiali riportate da fonti molto attendibili, Helena Prestes si è sentita molto male dopo aver mangiato dei lumaconi di mare crudi pescati da Nathaly Caldonazzo. A ipotizzare subito un’intossicazione alimentare è stato proprio Simone Antolini, ma Pamela Camassa ha attribuito la colpa al troppo sole che la brasiliana ha preso in questi giorni. Come sta adesso la modella Prestes?

L’Isola dei Famosi 2023, come sta ora Helena Prestes

I fan del reality show condotto da Ilary Blasi possono stare tranquilli, perché Helena Prestes si sta riprendendo alla grande. I sintomi che la modella brasiliana ha manifestato sono: sensazione di freddo, mal di gola, senso cronico di spossatezza, vomito e perdita di lucidità mentale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno