Condividi su:
Sono trascorsi soltanto 4 giorni dalla partenza della nuova edizione de “l’Isola dei Famosi“, ma sembrerebbe che tra qualche naufrago ci sia già della tensione. In queste ore infatti è scoppiata una lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo che non è passata inosservata. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando il gruppo si è accorto della presenza di un serpente in spiaggia, poco distante dalla tenda in cui dormono le donne. A quel punto Corinne Clery, che ha la fobia dei rettili, è entrata in panico, e ha lasciato il suo posto. L’attrice è stata subito raggiunta da tutti i suoi compagni, che hanno tentato di rassicurarla. A intervenire è stato anche Alessandro, che ha invitato Corinne a spostarsi e a dormire in un altro punto della spiaggia, dove il serpente non l’avrebbe raggiunta, chiedendo alle altre naufraghe di non lasciarla da sola.
Quando però Nathaly ha provato a dire la sua, affermando che, secondo il suo pensiero, la Clery non avrebbe dormito anche spostandosi, essendo troppo spaventata, Alessandro Cecchi Paone è andato su tutte le furie e tra i due è così scoppiata la lite. Il giornalista ha infatti affermato: “Pescivendola. Corinne, scegli te se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo“.
Non è mancata la reazione di Nathaly Caldonazzo, che in seguito sfogandosi con gli autori ha dichiarato: “Mi sono cascate le braccia. Anche meno. Questo urlare che lui è uno scienziato. Ma sei un gran cafone“. Poco dopo anche il resto delle donne ha commentato la lite, e a dire la sua è stata Helena Prestes, che criticando Alessandro Cecchi Paone ha aggiunto: “È sempre aggressivo con le persone, non è da oggi“. (fonte: novella2000.it)
Lite Cecchi Paone-Caldonazzo
Ma questo cesso di Alessandro Cecchi Paone chi si crede di essere??
Arrogante cafone e prepotente di prima categoria.
Nathalie ovviamente ha ragione,qua non si tratta di scienza ma della paura di Corinne.#isola #isoladeifamosi pic.twitter.com/YMS2UpNtJg— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) April 21, 2023