Il Paradiso delle Signore, Gemma silura Marco, fan gongolano

Il Paradiso delle Signore 7, reazioni social episodio di oggi: ‘Gemma asfalta Marco, rinfacciando anche il fatto che lui è stato una m***a’

Condividi su:

 

L’ultimo appuntamento de Il Paradiso delle Signore 7 di questa settimana è stato denso di emozioni. Tante sono state le scene discusse sui social, ma le scene che hanno raccolto una cascata di reazioni sono state quelle con protagonisti Roberto Landi, Gemma Zanatta e Marco di Sant’Erasmo. A differenza del signor Landi, il fratellino di Tancredi si è beccato molti commenti negativi.

Leggi anche

Il Paradiso delle Signore, Roberto preoccupato per Gemma

Una delle scene del 150esimo episodio de Il Paradiso delle Signore che hanno intenerito i cuori dei telespettatori è stata quella girata nello spogliatoio delle Veneri. Roberto si presenta nello spogliatoio per assicurarsi che Gemma stia bene. L’ex cavallerizza gli dice di non preoccuparsi per lei, ma il pubblicista confessa di essere un po’ preoccupato: ‘Eri turbata, quando Marco ha scoperto del bambino’. A sua volta, la figlia di Veronica sottolinea che non avevano scelta e Roberto la tranquillizza, dicendo che Marco non dirà a nessuno della sua gravidanza. Anche Gemma concorda: ‘Già, Marco sa mantenere un segreto’, e poi liquida il futuro marito, dicendo che deve andare a lavorare.

Le reazioni dei fan de Il Paradiso delle Signore al gesto di Roberto

‘Cercasi autori che scrivano una storyline come si deve per Roberto Landi’, ha commentato un utente social, mentre un altro ha consigliato al pubblicista di mandare tutto a fa****o e di scappare con Mario a Londra. Una fan de Il Paradiso delle Signore si è sciolta nel vedere il signor Landi preoccupato per la salute di Gemma: ‘Roberto, scegli me, sposa me, ama me’, mentre un’altra ha scritto: ‘Sei la luce del Paradiso’.

Gemma infuriata per le insinuazioni di Marco

Un’altra scena che ha scatenato la polemica social è stata quella con protagonisti Gemma Zanatta e Marco di Sant’Erasmo. Quest’ultimo chiede alla sua ex fidanzata se ha avuto altri malori e lei risponde di no. Subito dopo, l’editore le dice che sarà una splendida madre e la giovane Venere lo ringrazia, sottolineando che Roberto sarà un buon padre.

Marco, sempre più convinto che questo matrimonio è un grande errore, chiede all’ex cavallerizza se lei e Roberto stanno insieme per amore o per convenienza. Infastidita da questa insinuazione, la Venere Zanatta lo fulmina con lo sguardo: ‘Per me, Roberto sarebbe un ripiego? Lo sposo solo perché aspetto un bambino?’

Marco si giustifica, dicendo che a volte la vita porta le persone a fare delle scelte di cui poi si pentono, e Gemma attacca: ‘Come fare l’amore con la sorella della tua fidanzata?’ A sua volta, l’editore confessa che quella notte non è stata un errore, ma Gemma non gli crede perché lui è sparito ed è tornato subito da Stefania. ‘Non venire a parlare a me di chi usa le persone come ripiego’, sentenzia l’ex cavallerizza con un’espressione furiosa sul volto. Prima di lasciare lo studio, la ragazza asfalta Marco: ‘Comunque, il bambino non è tuo, puoi stare tranquillo’.

Alcuni fan de Il Paradiso delle Signore ammoniscono Gemma

‘Gemma la tocca pianissimo’, ha gongolato una fan de Il Paradiso delle Signore. Qualcuna si è gasata nel vedere la giovane Zanatta furiosa, mentre qualcun’altra ha esultato: ‘Gemma asfalta Marco, rinfacciando anche il fatto che lui è stato una m***a’.

Nei loro post di esultanza, una fan si è complimentata con Gemma ma ha voluto richiamarla perché anche lei è stata scorretta nei confronti di Stefania, andando a letto con Marco. Anche un’altra fan ha voluto ammonire il comportamento scorretto dell’ex cavallerizza: ‘Dovevi dire di no, se ci tenevi al tuo percorso di cambiamento, troppo comodo dire che è solo colpa di Marco. Non fare sempre la solita vittima.’

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Oroscopo Webmagazine24