Il Paradiso delle Signore, Roberto osserva Gemma e Marco: le reazioni dei fan

Il Paradiso delle Signore, reazioni dei fan episodio di oggi, 18 aprile: ‘State facendo soffrire Roberto. Fate veramente schifo’

Condividi su:

 

L’episodio de Il Paradiso delle Signore 7 andato in onda martedì 18 aprile su Rai 1 si è concentrato maggiormente sul rapporto tra Gemma Zanatta e Marco di Sant’Erasmo. Roberto Landi si è accorto che tra i due ex fidanzati sembra esserci del tenero e fa il terzo grado alla sua futura moglie. I telespettatori che hanno assistito a queste scene si sono sfogati sui social: c’è chi ha trovato orrenda la scena con Gemma e Marco e chi ha speso parole affettuose per il signor Landi.

Leggi anche

Il Paradiso delle Signore, Roberto origlia la conversazione tra Gemma e Marco

La scena di questo episodio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore che ha spezzato il cuore degli spettatori visivi è stata quella con protagonisti Marco di Sant’Erasmo e Gemma Zanatta. I due si sono ritrovati a lavorare insieme su un articolo che parla delle cavallerizze donne che parteciperanno alle Olimpiadi del 1964.

A un certo punto, Gemma e Marco tirano fuori un ricordo del loro passato, degli esami stupidi che Adelaide aveva sottoposto alla cavallerizza Zanatta. ‘Per lei, ero solo una commessa che cercava di rappresentare la squadra del Circolo’, sottolinea Gemma, ripensando a quel periodo felice. Successivamente, il fratellino di Tancredi chiede alla sua ex fidanzata perché ha lasciato il mondo dell’equitazione, e lei risponde per problemi alla schiena e che il medico le ha consigliato di fare nuoto.

Roberto Landi, dopo aver ascoltato di nascosto tutta la loro conversazione dietro la porta dell’ufficio, si è intromesso tra loro esclamando: ‘Vi state divertendo a lavorare insieme?’ Marco gli risponde di sì e che grazie all’aiuto di Gemma uscirà fuori un bell’articolo. A sua volta, il migliore amico di Vittorio commenta: ‘Siete l’insieme perfetto di forma e contenuto. Bel connubio’. Poi li lascia da soli, dicendo di avere da fare in tipografia.

Marco e Gemma ritrovano la complicità: le reazioni dei fan

‘State facendo soffrire Roberto, fate veramente schifo’, questo è il messaggio di un utente social per gli sceneggiatori de Il Paradiso delle Signore. Una fan ha detto che Roberto è stato troppo signore, mentre un’altra ha scritto: ‘Marco e Gemma che ridono insieme, e Roberto che li osserva sconsolato’, allegando una gif di due cantanti italiane molto famose che urlano a squarciagola.

In mezzo a questi commenti poco edulcorati, un commentatore ha sostenuto: ‘L’unico fesso che ci rimane di merda è l’unico personaggio positivo di questa soap… Salvate Roberto, è un ordine!’

Roberto affronta Gemma: Il Paradiso delle Signore 7, episodio del 18 aprile

Un’altra scena che ha raccolto parecchie reazioni social è stata quella girata in Galleria. Roberto si avvicina a Gemma e le chiede se ha mangiato per due, ma la giovane Venere risponde di aver mangiato un panino al volo perché si è attardata con Marco per l’articolo. Con il volto sconsolato, il giovane Landi esclama: ‘Succede, quando si sta bene con la persona che si ha a fianco’. La giovane Venere concorda e sottolinea che è stato proprio Marco a farla tornare all’equitazione e che insieme condividono bei ricordi di quel periodo. ‘Che immagino non siano solo di cavalli e gare’, sentenzia Roberto, ma Gemma rassicura che tutto ciò che c’è stato tra lei e Marco è ormai un capitolo chiuso.

‘Lui resta il mio più grande amore’, dice con convinzione la giovane Zanatta e il pubblicista Landi rincara la dose: ‘Quello che non si scorda mai’. Gemma, stanca di parlare di questo argomento, ricorda al suo promesso sposo che vuole solo occuparsi del futuro del bimbo che porta in grembo. Roberto, però, vuole sapere se anche Marco nutre ancora dei sentimenti nei confronti di Gemma, ma quest’ultima gli fa capire che non ha nessuna intenzione di parlare di questo argomento.

Gemma vuole sapere chi è stato il primo amore di Roberto

Subito dopo, l’ex cavallerizza chiede a Roberto se sta cercando una scusa per non presentarsi al matrimonio. Il giovane Landi la tranquillizza, dicendo di aver acquistato un abito su misura che è una favola. ‘Bene. Mia madre ti rincorrerebbe fino alla fine dell’universo, perché sta organizzando le nozze del secolo per evitare eventuali pettegolezzi vista la rapidità della nostra decisione’, rivela la Venere.

Roberto, però, ritorna a parlare dell’ex di Gemma: ‘Con Marco non ti sei confidata?’, e l’ex cavallerizza gli risponde di no e lo rassicura: ‘Noi ci sposeremo, mio figlio avrà il padre migliore del mondo e un fantastico zio acquisito come Mario’. E poi gli chiede: ‘Chi è stato il tuo primo amore?’, e Roberto le promette di rivelarlo alle loro nozze d’argento.

Le reazioni social alla scena con Gemma e Roberto

Sui social, si leggono molti commenti affettuosi e pieni d’amore per Roberto Landi. C’è chi ha detto di voler un bene profondo per il giovane pubblicista e chi si è scagliato contro gli sceneggiatori de Il Paradiso delle Signore: ‘Vi odio, perché li separerete’.

Un commentatore social si è commosso quando Gemma ha detto a Roberto che il suo bambino avrà il papà migliore del mondo. Infine, un utente social ha messo in evidenza che la giovane Zanatta è molto convinta di volere sposare Roberto: ‘Questo rende ancora più orrendo l’atteggiamento di Marco che sta solo approfittando della situazione’.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno