Puntata un po’ sottotono quella del 18 aprile, o almeno così l’ha definita una buona fetta dei fan di Un posto al sole. Attraverso i social non sono mancati i commenti alle varie scene, tra cui quella che ha visto Lara al centro dell’attenzione. La donna è in cerca di un impiego e, in quest’ultime puntate, ha sostenuto una serie di colloqui. Purtroppo, per lei, le cose non stanno girando come sperato e la donna ha reagito male all’ennesimo rifiuto, arrivando persino a chiedere a Roberto di intercedere per lei. Ma oltre a Lara, in tantissimi si sono soffermati a commentare la scena finale, quella che ha visto Damiano e Viola discutere teneramente.
Un posto al sole puntata 18 aprile: Lara chiede una raccomandazione a Ferri
Un posto al sole continua a dare ampio spazio a Lara, la quale è ripiombata nella vita di Roberto e Marina con un bambino. Ebbene, nella puntata del 18 aprile la donna ha ricevuto una chiamata negativa nella quale ha appreso di non essere stata assunta da una start-up.
Furiosa, Lara non ha perso tempo a rivolgersi a Roberto Ferri, con la speranza di strappare una raccomandazione. ‘Non mi hanno presa. Manica di incompetenti’ ha detto la madre di Tommaso a Ferri. Quest’ultimo non solo si è rifiutato di aiutarla, ma le ha fatto l’ennesimo richiamo.
I fan di UPAS contro Lara
‘Quanto non la sopporto’ ha scritto una fan di UPAS in riferimento a Lara. E c’è addirittura chi sostiene di aver smesso di seguire la soap opera partenopea almeno fino a quando gli autori non toglieranno di mezzo questo personaggio. ‘Quando questa vipera verrà arrestata allora mi vedrò di nuovo Un posto al sole’; ‘hanno creato un personaggio che più sgradevole non si può’; ‘è ora che venga smascherata’; ‘è ora di chiudere questa pratica’. Insomma, questi sono soltanto alcuni dei commenti dei fan che mal tollerano la presenza della donna dai capelli biondi.
Un posto al sole, Damiano rivede Viola
La scena conclusiva della puntata del 18 aprile di Un posto al sole è stata quella maggiormente commentata dagli spettatori. Viola ha accettato un posto di lavoro a part-time e si è recata dalla sua collega Maria per darle la notizia. All’uscita, però, ha incontrato Damiano Renda. L’uomo non ha perso tempo e le si è avvicinato per parlale, ma entrambi sono stati notati da Rosa. ‘So che hai deciso di tornare da tuo marito, devo mettermi l’anima in pace e augurarti tanta felicità. Però non ci riesco’ ha detto Damiano a Viola rivelandole di non aver provato mai per nessun’altra donna quello che prova per lei.
Gli spettatori storcono il naso per Damiano e Viola
La scena romantica è risultata gradito ad alcuni fan, mentre in molti non hanno apprezzato il gesto dell’uomo e soprattutto quello di Bruni. ‘Si deve scordare di Viola’; ‘Viola mi fa ribrezzo e Rosa meriterebbe molto’; ‘Viola ti meriteresti una bella tirata d’orecchie’. Questi i commenti degli spettatori indignati dal comportamento della moglie di Eugenio. Cosa accadrà a questo punto? Non resta che continuare a seguire Un posto al sole per scoprirlo!