Il Paradiso delle Signore, Maria e Vito scatenano la rivolta dei fan

Il Paradiso delle Signore 7, reazioni social al lieto fine tra Maria e Vito: ‘Chi ha scritto queste trame è un maschilista di m***a’

 

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore si avvia ormai verso le battute finali di questa settima stagione. Anche se la daily soap di Rai 1 continua a registrare ottimi ascolti nella fascia pomeridiana, alcuni colpi di scena creati dagli sceneggiatori, per Maria Puglisi e Vito Lamantia, hanno scatenato la rivolta degli utenti social.

Leggi anche

Il Paradiso delle Signore 7, Maria chiede scusa a Vito

Vito sta per entrare nel taxi, ma viene bloccato da Maria. Quest’ultima racconta che lo ha cercato ovunque e che grazie alla portiera ha saputo della sua partenza. Il giovane Lamantia fa il sostenuto, dicendo che ha un’azienda in Australia di cui occuparsi e che ha un aereo da prendere subito.

A questo punto, la giovane Puglisi gli chiede scusa, che si è sentita tradita da lui e che voleva punirlo. ‘Ero arrabbiata e la rabbia ha preso il posto dei miei sentimenti – Maria racconta tutta d’un fiato – Stavo rovinando tutto e non sapevo che potevi andare via per sempre’. Con gli occhi lucidi, l’ex fidanzata di Rocco cerca di convincere Vito a non prendere il taxi: ‘Ti prego, non te ne andare via da qui, via da me’.

Il contabile prende parola e le rinfaccia di tutti gli sforzi che ha fatto per riconquistare il suo cuore, per vederla con quest’aria sincera e contrita. Maria si rende conto di aver fatto soffrire troppo il suo amato: ‘Ti ho fatto aspettare così a lungo, mi dispiace’. Successivamente, i due si presentano al grande magazzino milanese e si baciano davanti alle Veneri, al magazziniere Alfredo e ai clienti.

Scoppia la rivolta dei fan per la coppia Maria-Vito

Una scena decisamente clamorosa che ha subito scatenato un vespaio di polemiche tra gli utenti social. ‘La trama cucita su Vito e Maria è parecchio offensiva. – ha scritto una fan de Il Paradiso delle Signore – Maria deve dimostrarsi contrita e dispiaciuta, chiedere umilmente scusa per aver osato far valere un po’ di amor proprio e buon senso, mentre Vito e il padre orchestravano la sua vita raggirandola come meglio credevano’. Ha concluso il suo discorso, dicendo che questa storia è di una tristezza assoluta e che preferisce ignorarla completamente.

‘Ciò che stiamo assistendo è davvero qualcosa di orribile. Chi ha scritto queste trame è un maschilista di m***a’, ha sentenziato un altro utente social puntando il dito contro le scelte fatte dagli sceneggiatori de Il Paradiso delle Signore. ‘Ogni trama è un’offesa a ogni donna che guarda questa soap’, ha scritto una fan, delusa da come sono andate le cose tra Maria e Vito.

‘È uno schifo’, i fan de Il Paradiso delle Signore sbottano polemici

‘Io avevo grandi aspettative su Maria e invece è stata deludente’, ha commentato un commentatore social, mentre qualcun altro si è soffermato sul comportamento della giovane Puglisi: ‘Maria che supplica Vito: la disperazione, lo strazio, la costernazione, l’avvilimento, l’oscenità, l’ignominia, l’onta, l’infamia’. Un altro utente social, invece, si è soffermato sul comportamento di Vito: ‘Narcisista patologico che con il suo atteggiamento fa sentire in colpa Maria quando la colpa è solo sua. Farlo passare per amore è uno schifo!’

Insomma, il lieto fine tra Maria e Vito è stato costellato da un bel po’ di critiche da parte dei fan, che sperano di vedere trame più avvincenti e accattivanti nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *