Il Paradiso delle Signore, Marco torna single

Il Paradiso delle Signore, reazioni social sulla rottura tra Marco e Stefania: esplode la polemica tra i fan ‘È orribile’

Condividi su:

 

Nuovi colpi di scena nel finale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Stando a quanto riportato dalle ultime anticipazioni riguardanti i prossimi episodi, Marco di Sant’Erasmo tornerà di nuovo a Milano e si renderà protagonista di un colpo di scena inaspettato. Il giovane giornalista comunicherà ai suoi cari una notizia sconvolgente che riguarda la sua relazione con Stefania Colombo. Questa notizia ha scatenato tantissime polemiche tra i fedelissimi seguaci della daily soap anni ’60.

Leggi anche

Il Paradiso delle Signore, Marco torna a Milano senza Stefania

I prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore 7 saranno caratterizzati dal ritorno in scena di Marco di Sant’Erasmo, pronto a riprendere in mano le redini del suo lavoro a Milano. Il giovane giornalista, dopo qualche giorno di silenzio ostinato, deciderà di rivelare ai suoi cari i reali motivi del suo ritorno a Milano. Nel dettaglio, Marco dirà che lui e Stefania hanno deciso di mettere la parola fine al loro rapporto di coppia e di voltare pagina. Ezio avrà molta difficoltà a digerire questa notizia e farà di tutto per scoprire la verità su quanto è successo tra la figlia e il fratello di Tancredi.

Le reazioni social sulla scelta di Marco e Stefania

La scelta di interrompere definitivamente la relazione d’amore tra Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo, nel corso del finale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, non è piaciuta per niente ai fan di questa coppia, i quali speravano a un possibile matrimonio tra i due giovani giornalisti.

‘L’addio tra Marco e Stefania è davvero insensato – ha sentenziato un commentatore dopo aver saputo questa tristissima notizia – Gli sceneggiatori potevano dare un finale da favola a questa coppia, invece di rovinarla come hanno fatto in passato con Vittorio e Marta’.

Il Paradiso delle Signore 7, fan polemici sulla rottura tra Marco e Stefania

Un utente ha chiesto di voler scambiare quattro chiacchiere con gli sceneggiatori de Il Paradiso delle Signore che hanno deciso di interrompere il rapporto tra Marco e Stefania. Un altro commentatore social, inferocito per questa scelta degli sceneggiatori, ha sbottato: ‘È orribile’. Nei loro post di disapprovazione, un fan amareggiato ha sostenuto che la soap si è rovinata per colpa di queste scelte senza senso: ‘Perché rovinare una delle coppie più belle de Il Paradiso delle Signore?’ Un altro commentatore social ha messo in evidenza che Marco e Stefania formavano una bellissima coppia: ‘Questa scelta è davvero incomprensibile!’

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno