La puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 17 marzo su Rai 1 è stata ricca di colpi di scena: al centro della storyline Gloria Moreau, Ezio Colombo, Veronica e sua figlia Gemma Zanatta.
Sia la capocommessa che la Venere hanno preso una decisione drastica, ma quella che ha spiazzato di più i telespettatori è la scelta assunta dalla giovane Zanatta: ‘Gemma ci ha dato la risposta che aspettavamo’ hanno commentato gli utenti sui social.
Leggi anche
Il Paradiso delle Signore oggi: Gemma cambia idea
La scena girata a casa Colombo è stata molto chiacchierata sui social. Gemma, dopo aver pensato tanto al suo precedente incontro con Cristina, ha fatto sapere a Veronica ed Ezio di volere crescere il bambino. I due amanti si sono arresi alla cocciutaggine di Gemma e le hanno proposto di vivere nello stesso quartiere di Stefania e Marco, ovvero a Washington. Questa proposta, però, non è piaciuta molto alla stessa Gemma che ha subito cambiato idea: ‘Resterò qui e crescerete voi mio figlio.’
Veronica ed Ezio sono rimasti sbigottiti e le hanno chiesto maggiori spiegazioni, ma la ragazza, con l’espressione terrorizzata sul volto, li ha supplicati di non mandarla a Washington. La madre l’ha rincuorata e l’ha abbracciata, dicendo che ha preso la decisione migliore e che il bambino sarà felice di crescere in questa famiglia. La reazione di Gemma ha messo a tacere i dubbi dei telespettatori che circolavano da un bel po’ sul web.
Le reazioni social allo strano comportamento di Gemma
Nelle ultime settimane molti fan de Il Paradiso delle Signore hanno sospettato che il bimbo che la giovane Zanatta attende è di Marco di Sant’Erasmo e non di Carlos Garcia. Quindi, quando Gemma ha saputo che sua madre vuole mandarla a Washington, è entrata nel panico e ha deciso di rinunciare a suo figlio. Sui social, c’è chi ha scritto ‘Abbiamo la conferma che il bimbo è di Marco’, e chi ha esclamato ‘Gemma ci ha dato la risposta che aspettavamo’.
Un altro utente social ha voluto esprimere un personale parere in merito alla trama di Gemma Zanatta: ‘È così tremendamente cringe e orrenda. La distruzione di Marco è una delle cose più brutte fatte finora.’ Infine, un fan della daily soap di Rai 1 ha sostenuto che il fratello di Tancredi è la più grande delusione de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi, 17 marzo: Gloria vuole trasferirsi a Washington, le reazioni dei fan
La 125esima puntata de Il Paradiso delle Signore ha dato maggiore spazio anche ai due personaggi che stanno vivendo un amore minato di continuo dalle difficoltà. Trattasi di Ezio Colombo e Gloria Moreau. Quest’ultima, dopo aver scoperto che Ezio e Veronica cresceranno il figlio di Gemma, ha preso una decisione drastica per se stessa e l’ha comunicata all’uomo: ‘Parto per Washington’. Il signor Colombo ha cercato in tutti i modi di convincerla a non partire: ‘Non posso stare senza di te, senza toccarti o parlarti’.
La capocommessa del Paradiso delle Signore gli ha detto che ha preso questa decisione per salvare se stessa e per vivere un futuro almeno dignitoso, ma poi ha ceduto alle avances di suo marito e si è lasciata andare a un bacio appassionato.
Le reazioni dei fan davanti a questa scena sono state molte: c’è chi ha descritto il signor Colombo come una persona rimbambita e tonta, e chi non ha approvato la sua soluzione, quella di tenersi la compagna e la moglie come amante. Qualcuno ha apprezzato molto la scelta di Gloria e la sua motivazione. Qualcun altro ha aggiunto che la capocommessa fa bene ad andare da sua figlia invece di stare con un uomo che non è capace di essere onesto e tratta da schifo due persone.