Diletta Leotta conferma la gravidanza! Scopri i dettagli emozionanti del tenero annuncio con il fidanzato Loris Karius.

Diletta Leotta e Loris Karius: l’annuncio che ha fatto impazzire il web! [VIDEO]

Condividi su:

 

Dopo settimane di voci e sospetti, finalmente è arrivata l’attesa conferma: Diletta Leotta è incinta del suo primo figlio! La conduttrice e showgirl ha svelato la notizia attraverso un tenero video con il fidanzato Loris Karius, portiere tedesco, facendo letteralmente esplodere di gioia il mondo del gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Le ultime settimane erano state dominate dai rumor sulla gravidanza di Diletta, alimentati dal pancino sospetto che spuntava sotto gli abiti morbidi indossati dalla bellissima conduttrice. Ora che il segreto è stato svelato, fan, amici e colleghi non vedono l’ora di sapere di più sulla prima gravidanza di Diletta e Loris.

Il tenero annuncio ha scatenato un’ondata di messaggi di congratulazioni e affetto da parte di fan e personaggi famosi, che attendono con ansia ulteriori dettagli sulla dolce attesa della coppia.

Al momento, Diletta Leotta non ha rivelato altre informazioni sulla sua gravidanza, lasciando i fan in trepidante attesa. Sarà sicuramente interessante seguire l’evoluzione di questa storia d’amore e l’arrivo del primogenito della coppia.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per non perdere nessuna novità sulla vita di Diletta Leotta e Loris Karius e sulla loro avventura nel mondo dei neo-genitori!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.