Il Paradiso delle Signore 7, Marco scatena la rivolta dei fan

Il Paradiso delle Signore, Marco pretende di sapere se il bambino di Gemma è suo: scoppia la rivolta dei fan ‘Sei un essere microscopico’

Condividi su:

 

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare il pubblico italiano e in queste settimane l’attenzione è rivolta al triangolo Roberto-Gemma-Marco. Il giornalista ha ufficialmente rotto con Stefania, ma mostrerà ancora dei segnali d’interesse nei confronti della sua ex fidanzata. Ma quando il nipote di Adelaide verrà a sapere della gravidanza di Gemma inizierà a sospettare sul rapporto tra lei e il pubblicista Landi. E questa cosa ha scatenato l’indignazione dei fan di questo sceneggiato italiano anni ’60.

Leggi anche

Il Paradiso delle Signore 7, la presenza di Marco mette a rischio il matrimonio di Gemma e Roberto

‘Ci sarà da strapparsi i capelli’ scrisse tempo fa Filippo Scarafia, in merito al finale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Prima di arrivare al dunque, cerchiamo di capire meglio la trama che ruota attorno al personaggio di Roberto Landi. Il giovane pubblicista e la sua migliore amica Gemma Zanatta hanno fatto un patto di mutuo soccorso: lei sarà libera di crescere suo figlio agli occhi del mondo e lui potrà intascare i soldi ereditati dallo zio Carlo e finalmente realizzare il sogno del suo compagno Mario Oradei, ovvero aprire un ristorante. Ma proprio 15 giorni prima della data di nozze è spuntato dal nulla Marco di Sant’Erasmo. La sua presenza, come rivelano le anticipazioni delle prossime due settimane, metterà a rischio il matrimonio del signor Landi e della signorina Zanatta.

Marco nutre dei dubbi sulla relazione tra Gemma e Roberto

La figlia di Veronica, dopo aver scoperto che il suo ex fidanzato si è lasciato con Stefania perché la giornalista si è messa con Federico Cattaneo, si troverà a combattere con i sentimenti che credeva sepolti dopo la loro ultima notte di passione, avvenuta nel mese di gennaio. Marco, quando verrà a sapere che Gemma è in dolce attesa, inizierà ad avere sospetti sul rapporto che si è instaurato tra la sua ex fidanzata e Roberto.

Come se non bastasse, nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, il fratellino di Tancredi asfissierà Gemma con i suoi sospetti in merito al bambino che lei porta in grembo. E così la giovane Zanatta vivrà giornate d’inferno tra nascondere a Roberto la verità sul bambino che aspetta, e mentire a Marco che il bambino è stato concepito durante la scappatella avuta con Carlos. Riuscirà Gemma a sposarsi con Roberto? Oppure, Marco piomberà in chiesa proprio sul più bello per convincere Gemma a formare una famiglia con lui? Una cosa è certa: a pagarne le conseguenze sarà proprio il malcapitato Roberto Landi.

Scoppia la rivolta dei fan de Il Paradiso delle Signore 7

Dopo aver letto le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore in merito alle puntate che andranno in onda fra due settimane, i fan si sono riuniti sui social per esprimere tutta la loro rabbia e il loro disprezzo per questa trama, che secondo loro è davvero vomitevole e oscena. C’è chi ha definito Marco un essere microscopico e odioso, e c’è chi ha consigliato al giovane giornalista di lasciare in pace Gemma: ‘Lei vuole rifarsi una vita senza di lui, sta cercando di passare oltre, ma ogni volta che ci prova Marco torna a rompere, dopo averle detto più volte di non averla mai amata’.

Una fan de Il Paradiso delle Signore è convinta che Marco arriverà a interrompere il matrimonio e a dichiarare il suo amore. Un’altra fan ha aggiunto che non trova giusto che a pagarne le conseguenze siano Roberto e Mario: ‘Altre due povere vittime della pazzia degli sceneggiatori’.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno